Thursday 23 Nov 2017

You are here Fita Veneto Comitato di Padova Teatropercaso al debutto a Bojon di Campolongo con "Donna... che spettacolo!"

Teatropercaso al debutto a Bojon di Campolongo con "Donna... che spettacolo!"

Appuntamento di debutto per "Donna" che spettacolo! Un uomo... racconta", che la compagnia Teatropercaso di Bojon di Campolongo, in provincia di Padova, presenterà sabato 2 dicembre alle 21 nel locale Teatro Centro Civico. Scritto e interpretato da Roberto Menin, il lavoro è diretto da Ornella Marin.

Quello che il pubblico vedrà sulla scena - spiega la compagnia - sarà perciò «uno sguardo ironico sul nostro tempo, un ritratto comico e sarcastico che punta il dito sulla natura imprevedibile e affascinante della donna. Proviamo a divertirci con questa divertentissima satira sui codici dell'universo femminile che, attraverso una galleria di situazioni comiche, incarnano il rapporto delle donne nella società contemporanea. La loro diversità è il tema di questo viaggio che ci fa scoprire modi diversi di pensare, di relazionarsi, di vedere il mondo e di vivere le emozioni. Umorismo e ironia per descrivere situazioni, usi e costumi della nostra quotidianità».