Tuesday 19 Mar 2024

You are here Eventi Grande Guerra

Grande Guerra

Centenario Grande Guerra: gli allestimenti delle Compagnie FITA Veneto

La sezione che Fita Veneto dedica al centenario della Grande Guerra. L'obiettivo è quello di approfondire questo appuntamento con informazioni e segnalazioni utili a conoscere più da vicino questo evento che tanto peso ha avuto nella storia del nostro Paese, dell'Europa e del mondo.

Nel contempo, Fita Veneto intende dare la massima visibilità alle proposte teatrali in materia firmate dalle compagnie iscritte, a beneficio sia degli spettatori interessati a eventi sull'argomento, sia degli organizzatori, che in essa troveranno un vero e proprio "catalogo" degli spettacoli a disposizione, sia già realizzati sia pronti al debutto.

Segnalate i vostri spettacoli!
Attraverso la compilazione dell'apposito MODULO, le compagnie Fita Veneto possono inviare i dati relativi agli spettacoli dedicati al centenario, eventualmente corredati con una o due foto e con un breve video di presentazione. Una volta elaborato, il materiale sarà pubblicato nella sezione, arricchito anche da una vera e propria Scheda Spettacolo, prezioso strumento tecnico a disposizione di chi organizza rassegne ed eventi. Il servizio è riservato alle sole Compagnie regolarmente iscritte alla FITA Veneto.


 

Le proposte delle Compagnie FITA Veneto