Friday 20 Oct 2017

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Treviso

Presidente: Mattia Zorzetto
Vice Presidente: Paolo Ronchi
Segretario: Marta Gasparini
Tesoriere: Sladana Relyic
Consigliere: Marta Andretta
Revisori dei conti: Alessio Boschini
Elena Bidoli

 

Sede legale (invio posta):
Via Garbizza 9 - 31100 Treviso
Sede Operativa:
Via Calmaggiore 10/4 (Palazzo del Podestà) - 31100 Treviso
Tel. 334 7177900
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.fitatreviso.org
Segreteria aperta su appuntamento


Per la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto debutto ne "La cena dei cretini"

Debutto in vista per la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto, che sabato 21 ottobre alle 21, al teatro Lorenzo da Ponte di Vittorio Veneto, presenterà "La cena dei cretini" di Francis Veber, per la regia di Guglielmo Scarabel. Lo spettacolo aprirà la settima edizione della rassegna "ViVi a Teatro", che avrà come protagoniste alcune compagnie rappresentative della scena del teatro amatoriale veneto.

Continua...

Treviso: al via sabato 7 ottobre la 34ª stagione dell’Eden con l’8° "Premio Vaina Cervi"

La 34ª edizione della Stagione di Prosa del Teatro Eden di Treviso (nella foto), propone un ricco cartellone con spettacoli che abbracciano tutti i generi teatrali ed è organizzata dal Comitato provinciale della Federazione Italiana Teatro Amatori - Fita, con il patrocinio di Regione del Veneto, Fita regionale, con il supporto di Teatri S.p.A. e il patrocinio della Città di Treviso e un gruppo di generosi sponsor.

Continua...

Le trevigiane Teatroroncade e Arte Povera sbancano il Festival di Casamarciano (NA)

Hanno fatto incetta di premi le due compagini trevigiane in gara al festival nazionale "Scenari Casamarciano" in provincia di Napoli, giunto alla settima edizione. Grande soddisfazione in casa della compagnia roncadese "Teatroroncade" che ha vinto la kermesse con la commedia dalle sfumature noir "Otto donne", di Robert Thomas, per la regia di Alberto Moscatelli (nella foto), che si è aggiudicato anche il premio come migliore regista.
Ma ottima prova anche per la compagnia Arte Povera di Mogliano Veneto, che ha conquistato l'ambito premio del pubblico per "Le troiane", da Euripide, per la regia di Francesco Boschiero (nella foto), nonché il premio per la migliore interpretazione femminile, andata ex aequo ad Alessandra Tesser (Ecuba) e Silvia Trentin (Cassandra).

Continua...