Tuesday 19 Mar 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Treviso

Presidente: Sladana Reljic
Vice Presidente: Stefano Lauritano
Segretario e tesoriere: Sara Cognigni
Consiglieri: Sabrina De Benedetti
Sebastiano Boschiero
Revisori dei conti: Lorenzo Zamboni (Pres.)
Elena Bidoli
Meri Moro

 

Sede legale (invio posta):
Via Amalfi, 18 - 31100 Treviso
Cell. 334 7177900
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.fitatreviso.org
Segreteria aperta su appuntamento


FITA Treviso: assemblea provinciale delle Associazioni domenica 24 marzo 2024

È convocata l'Assemblea provinciale delle Associazioni FITA TREVISO APS domenica 24 marzo 2024 alle ore 10 presso l'Oratorio della chiesa Santa Maria Ausiliatrice, via Sebastiano Venier n. 34 a Treviso (l'oratorio è situato dietro la chiesa lato campo sportivo con ampio parcheggio), per discutere e dove occorra deliberare l'Ordine del Giorno elencato nell'allegato.

Si ricorda che per la validità della costituzione dell'Assemblea Provinciale delle Associazioni FITA Treviso APS è necessario che siano presenti o rappresentati almeno la metà più uno degli associati e le delibere saranno prese a maggioranza dei voti. Nel caso di seconda convocazione l'Assemblea sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti e/o rappresentanti e le delibere saranno prese sempre a maggioranza semplice.

In considerazione degli argomenti inseriti all'ordine del giorno e all'importante occasione di confronto, si confida nella partecipazione di tutti. 

Inoltre, il Comitato Provinciale sta organizzando un pranzo associativo in coda all'incontro, pertanto chiediamo conferma di partecipazione anche al pranzo in modo da poter scegliere il posto più adatto al numero dei presenti.


Convocazione dell'Assemblea e Delega (file PDF)

 

1° Concorso "Regia di Marca" a Treviso, iscrizioni entro il 30 marzo 2024

Il Concorso "Regia di Marca", organizzato da F.I.T.A. Comitato Provinciale di Treviso Aps e dedicato alla figura del regista teatrale, si terrà presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto domenica 12 maggio 2024.
I candidati selezionati metteranno in scena la propria versione di un testo uguale per tutti. A seguire, nella stessa serata, si terrà la cerimonia di assegnazione del premio "Miglior Regista" della 1° edizione del Concorso.

Possono presentare domanda di partecipazione tutti i registi non professionisti maggiorenni, residenti in Italia, che siano Soci di Associazioni Teatrali con sede legale in Veneto e iscritte alla F.I.T.A. o ad altra federazione teatrale (es. U.I.L.T., FEDERGAT, ecc.).
I candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre sabato 30 marzo 2024 anziché il 15 marzo. 

Continua...