Thursday 27 Apr 2017

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Treviso

Presidente: Mattia Zorzetto
Vice Presidente: Paolo Ronchi
Segretario: Marta Gasparini
Tesoriere: Sladana Relyic
Consigliere: Marta Andretta
Revisori dei conti: Alessio Boschini
Elena Bidoli

 

Sede legale (invio posta):
Via Garbizza 9 - 31100 Treviso
Sede Operativa:
Via Calmaggiore 10/4 (Palazzo del Podestà) - 31100 Treviso
Tel. 334 7177900
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.fitatreviso.org
Segreteria aperta su appuntamento


Per Teatroroncade una notte... da Oscar

Un sabato da ricordare per Teatroroncade. Il 25 marzo scorso, con lo spettacolo "Otto Donne" di Robert Thomas, la formazione si è aggiudicata infatti due premi per la miglior regia (Alberto Moscatelli), uno per il miglior allestimento scenico e uno per la miglior attrice caratterista (Fabrizia Da Re), ottenendoli complessivamente al concorso "San Giorgio in scena" di San Giorgio di Mantova e al Festival nazionale "Maschera d’oro" di Fita Veneto, tenutosi al Teatro San Marco di Vicenza.

Continua...

Teatro d'Arte Spresiano al debutto con "El Salvàdego"

Debutto sabato 1 aprile alle 20.45, al Lux di Spresiano, per la Compagnia Teatro d'Arte Spresiano nella commedia "El salvadego", parodia in dialetto veneto liberamente tratta da "Dyskolos" (Il Misantropo) di Menandro, per la regia di Valentina Bertelli e Federico Granziera. L'evento è ospitato all'interno della quinta edizione di "Teatro in Famiglia", rassegna organizzata dalla stessa compagnia in collaborazione con la Parrocchia di Spresiano - Circolo NOI SS. Trinità e il patrocinio e il contributo del Comune di Spresiano - Assessorato alla Cultura.

Continua...

Al Teatro Aurora di Treviso debutta la "Serata Ionesco"

Sabato 18 marzo alle 21, al Teatro Aurora di Treviso, debutto per "Serata Ionesco", evento che offre al pubblico la possibilità di assistere a due opere tra le più rappresentative del grande drammaturgo francese, di origini romene, Eugène Ionesco, ossia "La cantatrice calva" e "La lezione": spettacoli che, da sessant'anni, vengono quotidianamene rappresentati al Teatro de l'Huchette di Parigi.

Continua...

Testi teatrali: 3° Premio Scapinello, iscrizioni entro il 30 settembre 2017

Terza edizione del concorso per autori di teatro "Oggi in Veneto. Premio Nina Scapinello". In palio 2mila euro e la rappresentazione dell'opera vincitrice. L'iniziativa è organizzata da Filodrammatica Guido Negri di Castelfranco, con Poetic Bike onlus (associazione nata per dare nuova vita alle "biciclette in cantina", donandole ai bimbi dell'Africa) in collaborazione con il Comune di Castelfranco Veneto e Fita Veneto e con il patrocinio della Regione del Veneto. Particolare attenzione sarà riservata ai testi che conterranno l'elemento bicicletta.

Continua...