Monday 16 Jul 2018

You are here Fita Veneto

F.I.T.A. Veneto - Comitato Regionale

Sede Fita Veneto
Stradella delle Barche, 7
36100 Vicenza
Tel. e fax: 0444 324907
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.fitaveneto.org

Orari d'ufficio:
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 12:30
Presidente: Mauro Dalla Villa
Vice Presidente: Virgilio Mattiello
Segretario e tesoriere: Valerio Dalla Pozza
Consigliere: Bianca Maria Dozzo
Revisori dei conti: Roberto De Giuli
Luisa Netto
Renzo Santolin
Presidenti dei Comitati provinciali: Enrico Ventura (PD)
Luca Demetri (RO)
Mattia Zorzetto (TV)
Gianni A. Visentin (VE)
Giovanni Clemente (VI)
Massimiliano Cioffo (VR)
Il Comitato è integrato da Aldo Zordan, in qualità di vicepresidente Fita nazionale.
Consulente artistico: Luigi Lunari
Segreteria: Maria Pia Lenzi
Cristina Cavriani
Ufficio stampa: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Gestione sito web: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Progetto "Fondamenta" per il Teatro nel Sociale: bando per i docenti

La Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) del Veneto sarà tra i protagonisti di "Fondamenta - Una Rete di Giovani per il Sociale": grande progetto dedicato a giovani operatori attivi nel terzo settore e nel teatro applicato al sociale che Fita nazionale ha varato in questi giorni, dopo aver vinto un apposito bando del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Continua...

Per gli iscritti tra i 18 e i 30 anni workshop gratuito con il formatore Daniele Franci

Dopo il pieno successo dello scorso anno torna, ulteriormente arricchito, il workshop teatrale gratuito che il Comitato del Veneto della Federazione Italiana Teatro Amatori riserva ai suoi giovani tesserati dai 18 ai 30 anni. L'appuntamento è fissato per domenica 15 luglio dalle 11 alle 18 a Bellombra, in provincia di Rovigo, negli spazi messi a disposizione dalla locale compagnia El Tanbarelo alle Scuole elementari di via Santa Eurosia. A condurre il workshop, dal titolo "Per stare in scena con credibile verità", sarà ancora una volta Daniele Franci, noto e apprezzato formatore di livello internazionale. Per iscriversi, gli interessati devono semplicemente inviare entro il 3 luglio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. l'apposita scheda di adesione.

Continua...

La Fenice: "Dorian Gray" prezzi convenzionati per gli iscritti Fita

Proseguono le speciali promozioni riservate ai tesserati della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) grazie ad una convenzione siglata con il teatro La Fenice di Venezia. Dopo quelle relative alle opere liriche "L'elisir d'amore" di Gaetano Donizetti e "Richard III" di Giorgio Battistella in prima italiana (in scadenza lunedì 18 giugno), tocca ora a "Dorian Gray - La bellezza non ha pietà", in programma venerdì 3 e sabato 4 agosto alle 21 e domenica 5 agosto alle 18: teatro musicale di Daniele Martini liberamente tratto dal romanzo di Oscar Wilde, per la regia di Emanuele Gamba, con Federico Marignetti e Marco Vesprini. I biglietti (Posti di platea (o palco in relazione alle disponibilità del giorno) saranno disponibili a 25 euro anziché i 45 di listino, e potranno essere ritirati direttamente alla biglietteria de La Fenice.

Continua...

Convenzione Festival di Spoleto

Una convenzione speciale lega quest'anno il Festival dei 2 Mondi di Spoleto e la Federazione Italiana Teatro Amatori: i tesserati Fita potranno infatti godere di uno sconto del 20% sugli appuntamenti della celebre manifestazione, la cui 61a edizione riempirà di lirica, musica, danza, teatro e altre arti il suggestivo centro umbro dal 29 giugno al 15 luglio; riduzione del 10%, invece, per l'opera inaugurale, così come per tutto il merchandising del Festival; esclusi dalle riduzioni solo il concerto finale e il live di Francesco De Gregori.

Continua...

Fitainforma. it: il nuovo numero è online!

Nuovo numero di fitainforma. it, il bimestrale edito da Fita Veneto. L'apertura è dedicata ancora una volta al Programma Operativo Nazionale (PON) in atto all'Istituto Comprensivo Villadose, in provincia di Rovigo, di cui Fita Veneto è partner: per l'occasione raccontiamo l'esperienza attraverso un filmato realizzato alle Medie di Ceregnano durante le prove dello spettacolo "Nel mare ci sono i coccodrilli", ispirato al romanzo di Fabio Geda, basato sulla storia di Enaiatollah Akbari.

Continua...

Tel. +390444324907
P.IVA 02852000245
Comitato regionale:
INFORMATIVA PRIVACY & COOKIES