Monday 27 Jan 2020

You are here Fita Veneto

F.I.T.A. Veneto - Comitato Regionale

Sede Fita Veneto
Stradella delle Barche, 7
36100 Vicenza
Tel. e fax: 0444 324907
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.fitaveneto.org

Orari d'ufficio:
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 12:30
Presidente: Mauro Dalla Villa
Vice Presidente: Virgilio Mattiello
Segretario e tesoriere: Valerio Dalla Pozza
Consigliere: Germano Nenzi
Revisori dei conti: Roberto De Giuli
Luisa Netto
Renzo Santolin
Presidenti dei Comitati provinciali: Enrico Ventura (PD)
Roberta Benedetto (RO)
Mattia Zorzetto (TV)
Gianni A. Visentin (VE)
Giovanni Clemente (VI)
Massimiliano Cioffo (VR)
Il Comitato è integrato da Aldo Zordan, in qualità di vicepresidente Fita nazionale.
Consulente artistico: Luigi Lunari
Segreteria: Maria Pia Lenzi
Cristina Cavriani
Ufficio stampa: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Gestione sito web: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La Fenice: biglietti per il balletto "Duse" con Alessandra Ferri

Grazie ad un accordo stretto tra Fita Veneto e il Teatro La Fenice di Venezia, vengono messi a disposizione posti di platea a 50 euro per il balletto Duse dell'Hamburg Ballet – John Neumeier con Alessandra Ferri, di scena in prima nazionale sabato 8 febbraio alle 15.30.

Continua...

Biglietti convenzionati per un dittico a La Fenice

Grazie ad un accordo stretto tra Fita Veneto e il Teatro La Fenice di Venezia, vengono messi a disposizione posti di platea/palchi centrali a 50 euro ciascuno per le opere A Hand of Bridge di Samuel Barber e Il Castello del Principe Barbablù di Béla Bartók, dittico in scena al Teatro La Fenice di Venezia, per la regia di Fabio Ceresa. La promozione vale per le repliche di venerdì 17 gennaio alle 19 e di domenica 19 gennaio alle 15.30. Direzione d'orchestra di Diego Matheuz. Nel cast di entrambe le opere il soprano Ausrine Stundyte (Geraldine, Judit) e il basso baritono Gidon Saks (David, Barbablù); con loro, nel titolo di Barber, il tenore Christopher Lemmings (Bill) e il mezzosoprano Manuela Custer (Sally), e ancora, in quello di Bartók, Karl-Heinz Macek per il prologo recitato. Completano il cast danzatori della Fattoria Vittadini su coreografie di Mattia Agatiello. Spettacolo in lingua originale con sopratitoli in italiano e in inglese.

Continua...

Biglietti convenzionati per concerto al Malibran

Grazie ad un accordo stretto tra Fita Veneto e il Teatro La Fenice di Venezia, vengono messi a disposizione 20 posti di platea/palchi centrali/I Balconata a 10 euro ciascuno per il concerto di domenica 12 gennaio alle 17 al Teatro Malibran, diretto dal M° Daniel Cohen, con musiche di Alvise Zambon (Sul limitare della notte) e Ludwig van Beethoven (Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore op. 60 e Sinfonia n. 7 in la maggiore op. 92). La promozione è aperta a tutti i soci Fita (ma anche a non soci). Per usufruirne scrivere entro le ore 12 di domenica 5 gennaio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nome, cognome, numero di telefono, email e contabile del bonifico effettuato (IBAN IT 72S03 0691 1894 1000 0000 1856 Causale "Concerto Malibran 12 gennaio").

Online il nuovo numero di Fitainforma

Appuntamento di dicembre con fitainforma.it, il bimestrale online di Fita Veneto, a disposizione di tutti i soci Fita.
Ad aprire è naturalmente la Maschera d'Oro, con una serie di interviste alle sette compagnie finaliste della 32ª edizione, in programma dall'8 febbraio al 21 marzo. Ma voce alle compagnie anche con un "focus" dedicato al teatro brillante, nel quale dodici formazioni venete ci raccontano il loro rapporto con questo genere: scelta dettata dalla passione? quasi un obbligo se si vuol sperare di fare qualche replica? e comunque… è più facile allestire una commedia o un dramma?

Continua...

Convenzione con il Teatro Stabile del Veneto

Fita Veneto ha stipulato una convenzione con il Teatro Stabile del Veneto per l'acquisto di biglietti a prezzi agevolati per assistere a spettacoli di scena nei teatri Verdi di Padova, Goldoni di Venezia e Del Monaco di Treviso. Per ottenere la tariffa convenzionata sarà sufficiente esibire la tessera al botteghino. Uno sconto particolare sarà inoltre applicato per alcuni spettacoli a gruppi di almeno 10 tesserati, previa prenotazione e compatibilmente con la disponibilità dei posti: in questo caso, ci si potrà rivolgere a Fita con il sistema del preacquisto, o ai botteghini dei teatri.

Convenzione con il Teatro Giuseppe Verdi di Padova (file PDF)

Convenzione con il Teatro Carlo Goldoni di Venezia (file PDF)

Convenzione con il Teatro Mario Del Monaco di Treviso (documento disponibile a breve)