Monday 19 Feb 2018

You are here Fita Veneto Comitato di Vicenza

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Vicenza

Presidente: Clemente Giovanni
Vice Presidente: Franco Bellin
Segretario: Massimiliano Carretta
Tesoriere: Annarita Scaramella
Consiglieri: Davide Berna
Giuliano Dai Zotti
Revisori dei conti: Renato Poli
Nadia Scorzin
Alberto Trevisan

Stradella Barche, 7/a - 36100 Vicenza
Tel. e fax 0444 323837
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari d'ufficio:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12


La Calandra di Dueville al debutto con lo spassoso "L'altro lato del letto"

Sarà l'elegante Teatro Comunale di Thiene ad accogliere, sabato 17 febbraio alle 20.45, la prima de "L'altro lato del letto", nuova prova per la compagnia di Dueville La Calandra. Liberamente tratto dall'omonima commedia di Giovanni L. Badellino, con adattamento di Davide Berna e regia di Bruno Salgarollo, la pièce rappresenta, per la compagnia, anche un debutto nel teatro in lingua, dopo varie prove dialettali.

Continua...

La Filigrana al debutto con "Ritorno dal fronte"

Nel centenario della prima guerra mondiale (1915-1918) la compagnia La Filigrana presenta sabato 17 febbraio alle 20.45, al Teatro Mattarello di Arzignano, lo spettacolo "Ritorno dal fronte", per la regia di M. Emanuela Perlotto. L'allestimento, che coinvolge diciotto interpreti, è realizzato con la partecipazione del coro Amici della Montagna di Trissino, diretto dal M° Gianni Peruffo, e con la collaborazione del Museo delle Forze Armate 1914-1945 di Montecchio Maggiore. Ambientato in una corte, il lavoro è uno spaccato della vita quotidiana e delle relazioni alla fine del conflitto. Ingresso gratuito.

Due date per il debutto de La Ringhiera in "Sei personaggi in cerca d'autore"

Doppio appuntamento di debutto sabato 10 febbraio alle 21 e domenica 11 alle 16, a Teatro San Giuseppe (Mercato Nuovo) di Vicenza, per la compagnia La Ringhiera di Vicenza in "Sei personaggi in cerca d'autore", per la regia di Riccardo Perraro. L'evento è inserito nella rassegna "TeatroSei", organizzata da Fita in collaborazione con il Comune di Vicenza.

Continua...

La Compagnia Astichello presenta la 12ª edizione di "Febbraioateatro"

Dodicesima edizione per "Febbraioateatro", la rassegna firmata dalla Compagnia Astichello di Monticello Conte Otto, d'intesa con l'Amministrazione Comunale, che da domenica 28 gennaio propone cinque pomeriggi di teatro nell'Aula Magna delle Scuole Medie di Cavazzale, tutti con inizio alle 16. Quattro degli spettacoli in scaletta si sfideranno per conquistare, grazie al voto del pubblico, l'11° Premio "Danilo Dal Maso", riconoscimento dedicato alla memoria dell'attore e autore, che fu tra le colonne della compagnia.

 

Continua...

XIX edizione della rassegna "TeatroSei": dal 28 gennaio, anche un debutto

Diciannovesima edizione al via domenica 28 gennaio per "TeatroSei", rassegna organizzata dal Comune di Vicenza - Assessorato alla Partecipazione e Circoscrizione n. 6 e dal Comitato provinciale della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), in collaborazione con le compagnie di zona La Ringhiera e Lo Scrigno.

Continua...