Sunday 22 Apr 2018

You are here Fita Veneto Comitato di Vicenza

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Vicenza

Presidente: Clemente Giovanni
Vice Presidente: Franco Bellin
Segretario: Massimiliano Carretta
Tesoriere: Annarita Scaramella
Consiglieri: Davide Berna
Giuliano Dai Zotti
Revisori dei conti: Renato Poli
Nadia Scorzin
Alberto Trevisan

Stradella Barche, 7/a - 36100 Vicenza
Tel. e fax 0444 323837
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari d'ufficio:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12


Compagnia Astichello al debutto con "Amore, polenta e bacalà"

Sabato 21 aprile alle 21 e domenica 22 alle 16.30, alle Scuole Medie di Cavazzale di Monticello Conte Otto, debutto ufficiale per la nuova commedia della Compagnia Astichello: "Amore, polenta e bacalà", due tempi dialettali di Donnisio da Montecio (Gianfranco Sinico) e Danilo Dal Maso, scomparso nel 2007, ma volutamente citato come coautore perché di questo testo aveva posto le basi già molti anni or sono. Al copione ha inoltre collaborato, soprattutto per gli aspetti linguistici, il giornalista e scrittore Antonio Stefani. Diretto da Aldo "Alvin" Zordan e arricchito dalle scenografie di Galliano Rosset e dalle musiche originali del M° Giuliano Fracasso, Gli appuntamenti saranno realizzati con il patrocinio del Comune di Monticello Conte Otto.

Continua...

FITA Insieme - Rassegna primaverile 2018: domenica 15 aprile caccia... al biglietto e da sabato 28 aprile tutti al Ridotto

Una rassegna di teatro nuova di zecca al Ridotto del Comunale di Vicenza da sabato 28 aprile; e intanto, già domenica 15 aprile dalle 15, un divertente "antipasto" per il pubblico: una caccia al tesoro per le strade della città, per divertirsi e conquistare i biglietti in palio. È quanto propone il Comitato provinciale vicentino della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), pronto al taglio del nastro di "Fita Insieme - Rassegna Primaverile 2018", sua storica rassegna per la prima volta di scena al Comunale, con il patrocinio del Comune e di Fita nazionale.
La caccia al tesoro di domenica, aperta a tutti e organizzata in squadre, partirà dalla sede Fita della centralissima stradella delle Barche 7, nel quartiere Barche. Per partecipare basterà avvisare della propria presenza Fita Vicenza (0444 323837 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) entro sabato mattina.

Continua...