Sunday 19 Jan 2020

You are here Fita Veneto Comitato di Vicenza

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Vicenza

Presidente: Clemente Giovanni
Vice Presidente: Franco Bellin
Segretario: Massimiliano Carretta
Segretario-Tesoriere: Annarita Scaramella
Consiglieri: Davide Berna
Giuliano Dai Zotti
Massimiliano Carretta
Revisori dei conti: Renato Poli
Nadia Scorzin
Alberto Trevisan

Stradella Barche, 7/a - 36100 Vicenza
Tel. e fax 0444 323837
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari d'ufficio:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12


"Febbraioateatro": al Teatro Roi la 14ª edizione del concorso

Si prepara un'edizione speciale, dal 26 gennaio all'8 marzo, per "Febbraioateatro", la rassegna organizzata dalla Compagnia Astichello di Monticello Conte Otto d'intesa con l'Amministrazione Comunale: giunta alla 14ª stagione, infatti, la manifestazione approda al ristrutturato Teatro Roi (nella foto) di piazza Trieste a Cavazzale, pronto ad ospitare il suo primo cartellone di prosa. Sette gli spettacoli in programma, tutti la domenica alle 16. Sei di questi, invece dei tradizionali quattro, concorreranno al 13° Premio "Danilo Dal Maso", decretato dal pubblico e dedicato alla memoria dell'autore e attore della Astichello. Ad essi si aggiungerà un evento conclusivo, che vedrà la proclamazione e la premiazioni dei vincitori del concorso e del Premio speciale alla migliore interpretazione messo in palio da Fidas, partner della rassegna con Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita) del Veneto, Pro Loco di Monticello Conte Otto e BCC Banca San Giorgio Quinto Valle Agno.

Continua...

Per La Trappola due premi alla 30ª Rassegna Teatrallegro

Nuove soddisfazioni per la compagnia La Trappola, che alla 30ª Rassegna teatrale "Teatrallegro" - Trofeo "Rino Mazzetti" di Polesella (Rovigo) - organizzata dal locale Gruppo Teatrale "I 7 moli  Ars et Bonum" - ha conquistato due riconoscimenti per l'atto unico “El garofolo rosso” di Antonio Fogazzaro: il Premio speciale "Lucia Andreotti"  come  miglior interprete, andato a Lidia Munaro nel ruolo della Contessa Marieta  ("Per la forte presenza scenica e la perfetta aderenza al personaggio tanto da risultare vera, credibile, forte, delicata, struggente e per aver dato prova di indubbia capacità espressiva e comunicativa"), e il Premio come  migliore caratterista, assegnato a Silvia Ronco nel ruolo della fantesca Tonina ("Per aver saputo interpretare il proprio personaggio, abilmente caratterizzato, con straordinaria competenza gestuale e buona ‘verve' recitativa, senza peraltro cadere nel macchiettismo").