Thursday 27 Apr 2017

You are here Fita Veneto Comitato di Vicenza

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Vicenza

Presidente: Clemente Giovanni
Vice Presidente: Franco Bellin
Segretario: Massimiliano Carretta
Tesoriere: Annarita Scaramella
Consiglieri: Davide Berna
Giuliano Dai Zotti
Revisori dei conti: Renato Poli
Nadia Scorzin
Alberto Trevisan

Stradella Barche, 7/a - 36100 Vicenza
Tel. e fax 0444 323837
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari d'ufficio:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12


La Compagnia delle Donne al debutto il 6 e 7 maggio

Tempo di debutto per La Compagnia delle Donne di Dueville, che sabato 6 e domenica 7 maggio alle 20.30, al Centro Giovanile "Dado Giallo" di Dueville, proporrà la commedia "Quatro fiole da maridare", due atti di Sara Vettorello, per la regia di Giuliano Grillo.

Continua...

Il Piccolo di Bassano al debutto con "Nobile si nasce... siora se deventa"

Debutto giovedì 23 marzo alle 21, nella sala "Jacopo Da Ponte" di Bassano Del Grappa, per Il Piccolo Teatro di Bassano in "Nobile si nasce... siora se diventa", nuova commedia di Domenico Cinque, da anni autore di riferimento e regista della compagnia.

Continua...

Debutto per I Rosegoti sabato 18 marzo a Passo di Riva (VI)

La compagnia I Rosegoti di Vicenza pronta al debutto, sabato 18 arzo alle 20:30 all'Oratorio Don Bosco di Passo di Riva, frazione di Dueville, con "El bilietin da visita" di Maria Penello. La commedia narra una vicenda tutta giocata tra reale e soprannaturale. A scatenare gli eventi è un bigliettino da visita, stampato con caratteri di origine etrusca.

Continua...

Il Covolo di Longare al debutto nella commedia "Ti amo da morire"

Il Covolo di Longare debutta sabato 18 marzo alle 21, al Teatro Lux di Camisano" in "Ti amo da morire", nuova commedia di Nicola Pegoraro, da anni autore di riferimento e regista della compagnia. Comico con venature noir, il testo è ispirato al libro di Sabine Deitmer "Addio Maschio", definito da Der Spiegel "una salutare ricetta per tutte le donne che hanno deciso di smettere con il vizio di amare troppo".

Continua...

XI Febbraio a Teatro: La Trappola conquista il X Premio "Danilo Dal Maso"

È andato a La Trappola di Vicenza, con "Una delle ultime sere di Carnovale" di Carlo Goldoni, il decimo Premio "Danilo Dal Maso", abbinato all'undicesima stagione di "Febbraio a Teatro", svoltasi con successo nell'auditorium delle Medie di Cavazzale di Monticello Conte Otto. La manifestazione è stata organizzata dalla Compagnia Astichello con il Comune, in collaborazione con Pro Loco, Fidas e Fita Veneto e con il contributo della BCC Banca San Giorgio Quinto Valle Agno.

Continua...