Friday 19 Apr 2024

You are here Mercatino Regolamento

Regolamento

Regolamento Mercatino FITA Veneto


Il servizio è gratuito e riservato alle sole Compagnie e associati regolarmente iscritti alla Fita Veneto - Comitato Veneto. Tutte le relazioni intrattenute tra gli utenti del servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, lo scambio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza alcuna intermediazione di FITA Veneto.


Pubblicazione degli annunci

L'utente dovrà inviare l'annuncio da pubblicare attraverso l'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando:
- Titolo dell'annuncio.
- Descrizione (massimo 500 caratteri) contenente tutte le informazioni utili.
- Nome e cognome.
- Numero tessera FITA.
- Indirizzo e-mail.
- Compagnia teatrale di appartenenza.
- Luogo (paese, comune, provincia) nel quale si trova fisicamente l'oggetto o il servizio offerto.

Gli annunci, prima di essere pubblicati, saranno controllati dalla Redazione del sito web così da garantire all'inserzionista e a tutti gli altri utenti qualità e sicurezza.


Responsabilità

FITA Veneto non è responsabile in alcuna misura dei contenuti inviati dagli utenti e pubblicati nelle pagine della sezione "Mercatino" del sito www.fitaveneto.org.
FITA Veneto si riserva il diritto di:
- decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le regole e i principi su cui si basa la sezione "Mercatino" del sito www.fitaveneto.org; modificare/aggiornare le regole in qualunque momento anche senza preavviso;
- modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso;
- non pubblicare un annuncio o cancellarlo qualora il contenuto dell'annuncio violi le presenti regole.
Resta inteso che FITA Veneto non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora FITA Veneto non ne abbia disposto la sua cancellazione.


Responsabilità dell'utente

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del servizio ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite il Mercatino nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne FITA Veneto da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
L'utenza si impegna a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sulla piattaforma di www.fitaveneto.org/mercatino. A titolo esemplificativo ma non esaustivo è vietato l'invio di pubblicità, materiale promozionale, o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o non richiesta tramite e-mail o con qualsiasi altro metodo di contatto.