Friday 19 Apr 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Padova

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Padova

Presidente: Enrico Ventura
Vice Presidente: Nicoletta Bauce
Segretario e tesoriere: Armando Marcolongo
Consiglieri: Matteo Soranzo
Giovanna Rollo

Via Gradenigo, 10 - 35121 Padova
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Tel. 049 8686849 - Fax 049 8689273 - Cell 333 7814676
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Legale e uff. di Presidenza:
Via Bertacchi, 2 - 35127 Padova
Orari d'ufficio:
martedì e giovedì dalle 9 alle 11


FITA Padova, Assemblea Ordinaria delle Associazioni martedì 23 aprile 2024

Martedì 23 aprile 2024 in prima convocazione alle ore 20 e in seconda convocazione alle ore 20.45 è convocata l'Assemblea Provinciale Ordinaria delle Associazioni F.I.T.A. Padova, nella Sede sociale di Via Gradenigo 10 Padova, per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1) Nomina Presidente Assemblea, Segretario e Scrutatori;
2) Comunicazioni del Presidente Provinciale;
3) Bilancio Consuntivo 2023;
4) Assemblee elettive 2024;
5) Consuntivo provvisorio Rassegna Torresino;
6) Pillole di teatro;
4) Varie ed eventuali.

Eventuali deleghe devono essere inviate alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. almeno 5 giorni prima della data di svolgimento dell'Assemblea.


Lettera di convocazione (file PDF)

 

Stagione di Prosa 2024: la rassegna di Fita Padova al Teatro Torresino

Nuova edizione per la stagione di prosa promossa da FITA Padova che venerdì 8 marzo prende il via al Cinema Teatro Torresino, in Via del Torresino a Padova.

Sei gli appuntamenti: venerdì 8 marzo Teatro Insieme APS con "Una donna sola" di Franca Rame e Dario Fo per la regia di Tonia Avellano e Andrea Nao, venerdì 15 marzo Teatro Veneto Città di Este con "Un zogo da putei" (nella foto) di Viviana Larcati e regia Viviana Larcati, sabato 23 marzo la compagnia I Bottegai con "7 donne e un mistero" e regia di Cataldo Todaro, venerdì 5 aprile l'Associazione Artistica Benvenuto Cellini APS con "Tartufo" di Molière e regia di Toni Andreetta, venerdì 12 aprile la Compagnia Cianciafruscole APS con "El zenero de mio zenero" di Stelio Vianello e regia di Luisa Boscaro, sabato 20 aprile la Compagnia Stabile Città Murata APS con "Dove vai tutta nuda" di Georges Feydeau e la regia di Ermanno Reffo.

Continua...

"Ritratti d'Attore" a Vigonza da febbraio

La Rassegna di Teatro Amatoriale "Ritratti d'Attore" 2024, curata e organizzata dall'Associazione culturale Teatrotergola di Vigonza (Padova), torna ad occupare la scena del Teatro Quirino De Giorgio a Vigonza, chiuso nei mesi scorsi per restauri.
Sette gli spettacoli di vario genere in programma, sia in lingua italiana sia dialettale, che iniziano sabato 3 febbraio e si concluderanno il 20 aprile prossimo.

Continua...