Friday 20 Oct 2017

You are here Fita Veneto Comitato di Padova

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Padova

Presidente: Enrico Ventura
Vice Presidente: Matteo Soranzo
Segretario e tesoriere: Armando Marcolongo
Consiglieri: Valerio Tracanzan
Giovanna Rollo
Revisori dei conti: Norberto Riccioni
Antonio Zanetti

Via Gradenigo, 10 - 35121 Padova
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Tel. 049 8686849 - Fax 049 8689273
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Legale e uff. di Presidenza:
Via Bertacchi, 2 - 35127 Padova
Orari d'ufficio:
martedì e giovedì dalle 9 alle 11


Venerdì 27 ottobre Teatro Sala al debutto con "Il colpo della strega" di John Graham

Appuntamento di debutto venerdì 27 ottobre alle 21, nella Sala Falcone e Borsellino di via Roma a Limena, per la compagnia Teatro Sala di Padova, diretta da Tiziana Grillo nella commedia "Il colpo della strega" di John Graham.

Qualche cenno alla trama. Sally canta come soprano nel coro di St. Pancras, ma il suo sogno è di lavorare in televisione. Quando riesce ad agganciare Peter Raven, volto noto della BBC, lo invita a casa sua, approfittando dell'assenza del marito Leonard, pilota della British Airways. Ma la sfortuna è in agguato: Peter si ritrova bloccato da un lancinante "colpo della strega" e il tutto è complicato da un continuo via-vai di personaggi divertenti e stralunati, in un vortice di situazioni esilaranti.

Saonara: la rassegna "Andemo a Teatro" compie 25 anni con quattro date a novembre

Venticinquesima edizione per la rassegna "Andemo a Teatro": una bella soddisfazione per l'appuntamento, che negli anni ha saputo meritarsi l'affetto di un pubblico sempre più numeroso e affezionato. Quattro gli spettacoli in cartellone - tra i quali ben due debutti - tutti a novembre, il sabato sera alle 21, al Centro Parrocchiale Raoul Follerau di Saonara, in provincia di Padova.

Continua...

FITA Padova: dal 6 ottobre nuova rassegna al Teatro dei Rogazionisti

Dopo undici anni dalla chiusura dello storico teatro padovano dell'Antonianum, la Federazione italiana Teatro Amatori di Padova (F.I.T.A.), grazie alla disponibilità e alla preziosa collaborazione dell'Istituto Antoniano dei Padri Rogazionisti, propone la sua stagione di prosa 2017. Per la prima volta nella storia della FITA di Padova, si è anche cercato un sostegno con un partener unico, un vero mecenate senza la collaborazione del quale la manifestazione non sarebbe possibile: si tratta di Portastore di Torri di Quartesolo, che sostiene con entusiasmo questa iniziativa, dimostrando come sia possibile un matrimonio tra l'industria e la cultura.

Continua...