Sunday 03 Jul 2022

You are here Fita Veneto Comitato di Padova

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Padova

Presidente: Enrico Ventura
Vice Presidente: Nicoletta Bauce
Segretario e tesoriere: Armando Marcolongo
Consiglieri: Matteo Soranzo
Giovanna Rollo

Via Gradenigo, 10 - 35121 Padova
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Tel. 049 8686849 - Fax 049 8689273 - Cell 333 7814676
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Legale e uff. di Presidenza:
Via Bertacchi, 2 - 35127 Padova
Orari d'ufficio:
martedì e giovedì dalle 9 alle 11


Festival dei monologhi "Pillole di Teatro": per Padova in finale Sara Agostini ed Ermanna Terzo

Sono Sara Agostini della compagnia Magica Bula ed Ermanna Terzo della Compagnia Stabile Città Murata le vincitrici della selezione per la provincia di Padova del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) del Veneto d'intesa con i suoi Comitati provinciali e in collaborazione con i Comuni ospitanti: Adria, Bardolino, Concordia Sagittaria, Treviso, Vicenza e Cadoneghe.

E proprio a Cadoneghe, nella piazzetta della Biblioteca, si è svolta venerdì 24 giugno la sfida tra gli undici contendenti ai due lasciapassare in palio per la finalissima regionale, fissata a Rovigo il prossimo 2 settembre.

Continua...

Festival dei monologhi "Pillole di Teatro" Venerdì 24 giugno le selezioni per Padova

Terza selezione provinciale in cartellone per il Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) del Veneto d'intesa con i suoi Comitati provinciali e in collaborazione con i Comuni ospitanti: Adria, Bardolino, Cadoneghe, Concordia Sagittaria, Treviso e Vicenza.

Dopo gli analoghi appuntamenti di Vicenza e di Treviso, venerdì 24 giugno, alla Biblioteca comunale di via San Pio X a Cadoneghe, sarà FITA Padova a scegliere i propri due candidati per la finalissima del Festival, in programma a Rovigo il prossimo 2 settembre.

Continua...