Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Vicenza La Zonta di Thiene sabato 15 ottobre debutta al Teatro Comunale con "Medusa"

La Zonta di Thiene sabato 15 ottobre debutta al Teatro Comunale con "Medusa"

La Zonta debutta sabato 15 ottobre alle 21, al Teatro Comunale di Thiene, in "Medusa", drammaturgia e regia di Giampiero Pozza. Liberamente ispirato ai personaggi dellomonimo romanzo di Karel Čapek, il testo prende spunto dal ritrovamento di un antico scrigno, per la cui proprietà si fanno avanti le famiglie von Grief e Gustavsson. Ma anche un'altra persona è interessata al misterioso oggetto che, privo di meccanismi di apertura, non ha mai svelato il proprio contenuto: la celebre attrice Angela Garret, che sembra disposta a tutto pur di possederlo.
È in questo mistero che, tra sogno e realtà, gli spettatori saranno accompagnati dal cast de La Zonta: Sofia Trussardo, Simone Dal Ponte, Gaudenzio Visonà, Paola Fileppo, Mario Dalla Fina, Anna Strozzo, Francesca Zanandrea, Matilde Benetti, Simone Picelli, Emanuela Dal Maso e lo stesso Pozza, autore anche delle scene. Costumi di Corrado Carollo, luci e suoni di Stefano Paschiutta, assistente alla regia Anna Chiara Bassan.

Interi a 10 euro, ridotti a 8. Info e prenotazioni all'Ufficio Cultura del Comune di Thiene (0445 804745 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o al botteghino del Teatro dalle 20 del giorno del debutto (0445 804963). Biglietti anche su vivaticket.it.