Thursday 25 Apr 2024

You are here Archivio notizie Verona El Gavetin al debutto con "Fermata Tavernele"

El Gavetin al debutto con "Fermata Tavernele"


Tre giorni di debutto per la compagnia El Gavetin di Negrar, che da venerdì 25 a domenica 27 marzo, al Teatro don Mazza di S. Pietro Incariano, presenterà al pubblico la commedia "Fermata Tavernele", scritta e diretta da Franco Antolini.
Il capostazione Giacometo Buganza è stato "esiliato" in una piccola stazione ferroviaria, dispersa nella pianura padana, dopo aver causato un incidente ferroviario fra due treni merci. Con lui, nella casa cantoniera, vivono la moglie Olga, la suocera Pia e la figlia Agnese, ma il suo sogno è quello di liberarsi di tutte loro e trasferirsi al sud, in una stazione secondaria. Quale occasione migliore, allora, della possibilità di far sposare Agnese e lasciare il testimone di capofamiglia al futuro genero? Finalmente la giovane si sistema con il figlio di un emerito dottore, il professor Giusto Magagna. Ma per Giacometo non sarà così semplice realizzare il suo piano...

Prenotazioni al 345 2754509. Per info sullo spettacolo e sulla compagnia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e www.elgavetin.com.