Saturday 20 Apr 2024

You are here Archivio notizie Vicenza Gruppo Teatro Bassano: una stagione di debutti

Gruppo Teatro Bassano: una stagione di debutti

Inizio d'anno ricco di debutti per il Gruppo Teatro Bassano.
Domenica 16 gennaioalle 16:30, al Teatro San Vito di Bassano del Grappa, appuntamento con "Canto la mia terra", recital di poesie di Bianca Mengotti affidate ad Antonio Francesco Marcolin, Eusebio Vivian, Gino Pistorello e Lisa Aronica, con gli interventi musicali di Maria Concetta Di Giorgio e la partecipazione di Fabio Fusaro. A seguire, "Il mio nome è Aldo Nicolaj", tre monologhi del celebre commediografo: "Parità sessuale", con Manuela Cervo; "Mater certa, pater...", con Fabiana Simonetto; e "Il fu Edoardo Filobello", con Pietro Cicognolo. Messinscena di Vittorio Mirasole.

Lo spettacolo sarà proposto anche domenica 23 gennaio alle 16:30 al Teatro Remondini, sempre a Bassano, ed entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero.


Domenica 6 febbraio alle 16:30, al Teatro Sacro Cuore di Romano d'Ezzelino, il Gruppo affronterà invece "Il berretto a sonagli", grande classico di Luigi Pirandello, mentre domenica 13 marzo, sempre al Sacro Cuore alle 16:30, sarà la volta di "Aspettando Godot" di Samuel Beckett. Direzione artistica di Vittorio Mirasole.

Biglietti a 5 euro (per informazioni, 340 7442545, Mauro Bertoncello).