Friday 03 May 2024

You are here Archivio notizie Verona La Moscheta pronta al debutto con "Come cucinarsi il marito" di Debbie Isitt

La Moscheta pronta al debutto con "Come cucinarsi il marito" di Debbie Isitt

Doppio appuntamento di debutto per il nuovo spettacolo della compagnia La Moscheta di Colognola ai Colli (VR), che venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2024 alle 21 al Teatro di Fumane (VR), via Ugolini, 1 presenta "Come cucinarsi il marito" di Debbie Isitt, per la regia di Daniele Marchesini.

La storia è un classico triangolo amoroso lui, lei, l'altra, ma legata alle doti (e non doti) culinarie di moglie e amante. Prendete lui e la nuova lei e portateli a festeggiare l'anniversario di matrimonio a casa della prima moglie di lui. Accompagnateli in un susseguirsi di flashback che vi porteranno nei mesi e anni precedenti delle rispettive relazioni e otterrete che Roberto tradisce la moglie Ilaria, una cuoca sopraffina, con la giovane e divertente Laura. E proprio quando trova il coraggio di lasciare Ilaria, ecco che scopre le pessime doti culinarie di Laura e torna di nascosto a frequentare la tavola di Ilaria.

Ingresso 8 € (ridotto fino ai 10 anni 3€). Per info e prenotazioni: 3358182712 - 3331766845 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Informazioni: www.lamoscheta.it