Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Treviso Per il 13° Sanciprianoteatro tre spettacoli e un debutto

Per il 13° Sanciprianoteatro tre spettacoli e un debutto

Al via sabato 12 marzo la tredicesima edizione di Sanciprianoteatro, rassegna di teatro amatoriale ideata e organizzata dalla compagnia Teatroroncade con il patrocinio della Città di Roncade e in collaborazione con il Gruppo Ricreativo Culturale di San Cipriano, la Parrocchia di San Cipriano e la Pro Loco di Roncade e con il fondamentale sostegno delle realtà produttive del territorio roncadese.

Il programma della rassegna, che si svolgerà come di consueto nella Sala parrocchiale di San Cipriano di Roncade, prevede il 12 marzo "El boteghin dei sogni" di Oscar Wulten, regia di Giuliano Bozzo, con gli Amici di Cesco di San Donà di Piave; il 19 marzo "El ciacciaron imprudente" di Carlo Goldoni, regia di Nora Fuser con la compagnia Sottosopra di Bagnoli di Sopra (PD); il 2 aprile "Amleto avvisato mezzo salvato" di Pizzol, Sarti e Buongiorno, regia di Marco Camunto, con la compagnia Oberon di Montebelluna; infine, il 9 aprile, debutto di Teatroroncade in "Otto donne" di Robert Thomas, regia di Alberto Moscatelli. Abbonamento unico 21 euro, biglietto a 7 euro (ingresso gratuito fino ai 13 anni).
Prevendite abbonamenti: sabato 12 marzo dalle 17 al botteghino del teatro; prevendite biglietti sempre al botteghino nei giorni di spettacolo dalle 19. È possibile effettuare prenotazioni telefoniche: 3204682249; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; www.teatroroncade.org.

 

Il calendario completo