Friday 29 Mar 2024

You are here Archivio notizie Padova ...ne vedremo delle belle!, da novembre 2012 l'8^ edizione a Tombelle (PD)

...ne vedremo delle belle!, da novembre 2012 l'8^ edizione a Tombelle (PD)

L'Associazione Culturale TrentAmicidellArte di Villatora (PD) con il patrocinio del Comune di Saonara (PD) e di Vigonovo (VE), presenta l'8^ edizione della rassegna teatrale "...ne vedremo delle belle!" che si svolgerà nella sala polivalente del Centro Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta" di Tombelle, in provincia di Padova.

Anche questa edizione, in programma nel mese di novembre 2012, proporrà commedie brillanti in dialetto veneto rappresentate da Compagnie provenienti da diverse province del Veneto. Il comune denominatore sarà sempre la qualità degli allestimenti, il divertimento e la vivacità delle proposte e un tema ricorrente (questa volta legato alla famiglia, al matrimonio ed alle varie circostanze) pur nella diversità delle trame e degli allestimenti. E' un valore aggiunto che è stato premiato nelle precedenti edizioni da un pubblico eterogeneo ed affezionato, che ha manifestato calore ed apprezzamenti ad ogni esibizione.

 

Il programma:

Sabato 3 novembre 2012
OSCAR ovvero 2 FIGLIE, 3 VALIGE e 1 REGGIPETTO di Claude Magnier
Compagnia Teatrale Tarvisium Teatro di Villorba (TV)
Regia di Roberto Zannolli

Sabato 10 novembre 2012
AVVOCATO ANTONIO DE BONI ESPERTO IN MATRIMONI di A. Rossini
Compagnia Teatrale I Commedianti di Brugine (PD)
Regia di Paolo Gambini

Sabato 17 novembre 2012
SIOR TITA PARON di Gino Rocca
Compagnia Teatrale Teatro Veneto Città d'Este di Este (PD), nella foto
Regia di Stefano Baccini

A chiudere la rassegna Sabato 24 novembre 2012 sarà la Compagnia Teatrale TrentAmicidellArte di Villatora (PD) che debutterà con la prima opera del nuovo trentennio: "L'INCIDENTE - Tuta colpa de l'elastico" di Luigi Lunari, tradotta in dialetto su esclusiva autorizzazione. La regia sarà curata da Gianni Rossi.


I programma completo e ulteriori informazioni sulla rassegna