Saturday 28 Nov 2020

You are here Fita Veneto La Fenice: concerti e opere in convenzione per i tesserati FITA

La Fenice: concerti e opere in convenzione per i tesserati FITA


Grazie ad un accordo stretto tra Fita Veneto e il Teatro La Fenice di Venezia, vengono messi a disposizione biglietti a prezzi convenzionati per i seguenti concerti, tutti con inizio alle 19: sabato 22 agosto, Mozart (Sinfonia n. 40 in sol minore kv 550) e Stravinskij (Pulcinella), dirige Tito Ceccherini, con Valeria Girardello (mezzosoprano), Leonardo Cortellazzi (tenore) e Matteo Ferrara (basso); domenica 23 agosto, Cori Verdiani con il Coro del Teatro La Fenice, dirige Claudio Marino Moretti; venerdì 28 agosto, Beethoven (Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore op. 60; Sinfonia n. 8 in fa maggiore op. 93), Orchestra de Teatro La Fenice, dirige Antonello Manacorda. Prezzi: 25 l'uno per i palchi centrali e 15 euro l'uno per i laterali (minimo 2 posti, massimo 4, solo congiunti).

Biglietti convenzionati anche per l'opera Dido and Aeneas, opera barocca di Henry Purcell, di scena venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre, sempre alle 19. Direzione d'orchestra Tito Ceccherini, regia Giovanni Di Cicco, con Giuseppina Bridelli, Michela Antenucci, Martina Licari, Valeria Girardello, Lara Lagni, Chiara Brunbello, Matteo Roma e Antonio Poli. Prezzi: 40 euro l'uno per i palchi centrali e 20 per i palchi laterali (minimo 2 posti massimo 4, solo congiunti).
In seguito alle disposizioni sul distanziamento e sulla sicurezza, i posti devono essere a coppie di congiunti, oppure fino ad un massimo di 4 persone congiunte per ciascun palco. Per gli acquirenti singoli sarà possibile acquistare, in base alla disponibilità, posti di poltronissima (in palcoscenico) al costo riservato di 40 euro l'uno per i concerti e 70 euro per Dido and Aeneas; oppure posti di galleria o loggione al costo riservato di 15/10 euro l'uno per i concerti, 20/15 euro per Dido and Aeneas.
Sempre alla Fenice, venerdì 18 settembre alle 19 appuntamento con Gondollieder... e le canzoni da battello, concerto con letture con la partecipazione di Ottavia Piccolo. Prezzi convenzionati: 25 euro l'uno per i palchi centrali oppure 15 l'uno per i palchi laterali (minimo 2 posti massimo 4, solo congiunti); per posti singoli 40 euro in platea e 15 in galleria e loggione.
Biglietti in convenzione anche per Histoire du Soldat di Stravinskij, proposto in adattamento teatrale (in italiano) al Teatro Malibran mercoledì 26 e sabato 29 agosto alle 19. Prezzi: per i palchi centrali e laterali 15 euro l'uno (minimo 2 posti massimo 4, solo congiunti); per i posi singoli, platea 20 euro l'uno e galleria e loggione 10 euro l'uno.
Acquisti a partire da giovedì 6 agosto. Sarà sufficiente presentare la tessera associativa presso la biglietteria del Teatro La Fenice o la biglietteria Vela/VeneziaUnica di Mestre-Piazzale Cialdini. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Orari biglietterie: Fenice, continuato dalle 10 alle 17, tutti i giorni; Mestre, continuato dalle 8:30 alle 18:30, tutti i giorni.