Friday 26 Apr 2024

You are here Concorsi 16° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale ad Allerona (Tr)

16° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale ad Allerona (Tr)

Premio "Stella d'Oro"
L'Associazione Pro Loco di Allerona in collaborazione con il Comune di Allerona (TR), con la Regione dell'Umbria e la Provincia di Terni, organizza dal 21 luglio al 11 Agosto 2012 il 16° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale - Premio "Stella d'Oro" Città di Allerona 2012. Possono partecipare al Festival i gruppi teatrali non professionisti residenti nel territorio nazionale.

Saranno ammesse al Festival dopo le fasi di selezione, 7 Compagnie scelte fra le iscritte, verranno anche segnalate dalla Commissione altre 3 compagnie. Le Compagnie finaliste presenteranno il loro spettacolo in Piazza S. Maria di Allerona. Gli spettacoli avranno luogo nelle serate dal 21 luglio all'11 agosto 2012. La cerimonia di premiazione avrà luogo, durante la serata di gala, il giorno 11 agosto 2012 presenti i gruppi finalisti. Iscrizioni entro il 31 marzo 2012.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.stelladoroallerona.it

Il Bando completo

Premio "Stella d'Argento" per il Monologo
Nell'ambito del 16° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale - Premio "Stella d'Oro" Città di Allerona 2012, viene organizzato il Premio "Stella d'Argento" per il Monologo. Gli attori selezionati presenteranno il loro spettacolo in Piazza S. Maria di Allerona. Gli spettacoli avranno luogo nelle serate dal 21 luglio all'11 agosto 2012. Il premio sarà attribuito dalla Giuria, composta da personalità del mondo dello spettacolo, e della cultura, le cui decisioni sono inappellabili. Iscrizioni entro il 31 marzo 2012.

Il Bando completo

Premio "Unicoop Tirreno" per testi di monologhi
Nell'ambito del 16° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale - Premio "Stella d'Oro" Città di Allerona 2012, la Pro Loco di Allerona il Comune di Allerona e UNICOOP Tirreno Sezione Soci Paglia-Vulsinia organizzano il 6° Premio "UNICOOP Tirreno" per testi di monologhi. Il premio sarà attribuito dalla Giuria, composta da personalità del mondo dello spettacolo. Iscrizioni entro il 31 marzo 2012.

Il Bando completo