Wednesday 24 Apr 2024

You are here Concorsi 6^ Rassegna Concorso Nazionale "Arco d'Oro" Città di Fabrica di Roma (VT), iscrizioni entro il 31 dicembre 2011

6^ Rassegna Concorso Nazionale "Arco d'Oro" Città di Fabrica di Roma (VT), iscrizioni entro il 31 dicembre 2011

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Fabrica di Roma e L'Associazione Pro Loco organizzano la 6° rassegna nazionale di teatro "Arco d'Oro" che avrà luogo nel periodo Febbraio - Marzo - Aprile 2012 presso il "Teatro Tenda Palarte" (nella foto) di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo.

Alla rassegna possono partecipare i gruppi teatrali non professionisti residenti in Italia. Sono ammessi solo i lavori teatrali in lingua italiana. Non sono ammessi gli atti unici, i monologhi e gli spettacoli esclusivamente mimici. Il tempo effettivo dello spettacolo non dovrà essere inferiore ai 75 minuti. Ogni gruppo può iscrivere uno/due lavori.

Le sette Compagnie ammesse alla rassegna ad insindacabile giudizio della Giuria dovranno dichiarare la loro accettazione restituendo firmato il contratto a mezzo raccomandata o fax entro i termini che verranno comunicati. Oltre le sette finaliste, il Comitato Organizzatore selezionerà altre cinque compagnie che potranno essere chiamate a comporre il cartellone del "Teatro d'Autunno" che si svolgerà nei mesi di novembre - dicembre 2012.

Nella serata di premiazione che avrà luogo alla fine della rassegna, in serata di gala, sabato 14 Aprile 2012, verranno assegnati:

- 1° premio alla Compagnia vincitrice, "Trofeo Arco d'Oro"
- Premio speciale della Giuria
- Premio della Stampa
- Targa miglior attore ed attrice protagonista
- Targa miglior attore ed attrice non protagonista
- Targa migliore regia
- Targa miglior allestimento
- Attestati di partecipazione

La domanda di partecipazione va inviata al Comitato Organizzatore della rassegna entro e non oltre il 31 dicembre 2011 presso:

CIAFFARDINI CARLO
Via Peraccio 38
01034 Fabrica di Roma (VT)

Ulteriori informazioni:
Sig. Ciaffardini Carlo: tel. 0761 568174 - 333 1718468 - 06 59946235, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comune di Fabrica di Roma, Assessorato Cultura: resp. Sig. Pedica Doriano 0761 569001

Regolamento completo e scheda di partecipazione (file PDF)