Thursday 25 Apr 2024

You are here Concorsi Granteatro Festival - Concorso nazionale a Verona, iscrizioni entro il 16 novembre 2017

Granteatro Festival - Concorso nazionale a Verona, iscrizioni entro il 16 novembre 2017

La FederGAT (Federazione Gruppi di Attività Teatrali), in collaborazione con la Compagnia Micromega di Verona e con ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema), organizza una rassegna nazionale di teatro che avrà luogo nel periodo Febbraio-Marzo 2018 presso il "Teatro S. Teresa" di Verona. Alla rassegna possono partecipare i gruppi teatrali non professionisti. Sono ammessi solo i lavori teatrali in lingua italiana. Il tempo effettivo dello spettacolo non dovrà essere inferiore ai 60 minuti. Ogni gruppo può iscrivere un solo lavoro.

La domanda di partecipazione va inviata a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre il 16 novembre 2017 alla segreteria organizzativa del Festival:
Circolo Culturale di Tombetta
c/o Teatro S. Teresa - Via Molinara, 23
37135 Verona

Le rappresentazioni si effettueranno presso il "Teatro S. Teresa" di Verona, con inizio alle ore 21:15 nelle giornate di sabato 17 e 24 febbraio, 3, 10, 17 e 24 marzo 2018, secondo il calendario concordato con le 6 compagnie finaliste ammesse alla rassegna ad insindacabile giudizio della giuria.

Verranno attribuiti alle Compagnie i seguenti riconoscimenti:
- Premio miglior settacolo alla compagnia vincitrice
- Premio gradimento del pubblico
- Targa miglior attore protagonista
- Targa miglior attrice protagonista
- Targa migliore regia

Informazioni: Compagnia Micromega - 347 1114009 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Bando completo e scheda di adesione (file PDF)