Thursday 25 Apr 2024

You are here Concorsi IV Premio Teatro Amatoriale Truentum, Città di Martinsicuro (TE), iscrizioni entro il 23 dicembre 2016

IV Premio Teatro Amatoriale Truentum, Città di Martinsicuro (TE), iscrizioni entro il 23 dicembre 2016

Nell'ambito della IX Rassegna di teatro amatoriale Città di Martinsicuro (TE), l'Associazione culturale Martinbook bandisce il IV Premio teatrale Truentum. Al Premio saranno ammesse almeno 6 Compagnie di Teatro Amatoriale iscritte alla F.I.T.A., alla U.I.L.T., al T.A.I. o ad altra Federazione nazionale o locale di teatro amatoriale o, comunque, in possesso dell'agibilità I.N.P.S. (ex E.N.P.A.L.S.) e di idonea copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi.

Il IV Premio teatrale Truentum si terrà all'interno della IX Rassegna di Teatro amatoriale Città di Martinsicuro che avrà luogo dal mese di Gennaio 2017 al mese di Aprile 2017 presso la Sala Buon Pastore di Martinsicuro. I testi potranno essere in dialetto o in italiano. Non sono ammessi monologhi e spettacoli di durata inferiore a 75 minuti.

Le compagnie ammesse gareggeranno per le seguenti classi di concorso:
Miglior Rappresentazione IV Premio Truentum
Miglior Regia
Miglior Attore protagonista - Premio Speciale Cristiano Cucco
Miglior Attore non protagonista
Miglior Attrice protagonista
Miglior Attrice non protagonista
Premio speciale del pubblico alla migliore compagnia: Targa

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 23 dicembre 2016 a:
Comune di Martinsicuro
Ufficio Cultura
via Aldo Moro 32/A
64014 Martinsicuro (TE)

o PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La premiazione avrà luogo l'ultimo giorno della IX Rassegna di Teatro Amatoriale Città di Martinsicuro, serata in cui le compagnie dovranno garantire la presenza di almeno un componente dell'associazione. La mancata partecipazione alla serata di premiazione comporterà una decurtazione del 30% dell'importo forfettario.

Per maggiori informazioni e/o delucidazioni inerenti al presente bando scrivere a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o lasciare un messaggio privato sulla Pagina Facebook: Rassegna di
teatro amatoriale Città di Martinsicuro - Premio Truentum

Il Bando completo e la domanda di iscrizione (file PDF)