Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Verona FITA Verona: eletto il nuovo Direttivo Nicola Marconi presidente provinciale

FITA Verona: eletto il nuovo Direttivo Nicola Marconi presidente provinciale

Venerdì 12 febbraio l'Assemblea dei soci del Comitato provinciale FITA di Verona ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo e il Collegio dei revisori dei conti, in attività per i prossimi quattro anni.
Nuovo presidente di FITA Verona è ora Nicola Marconi, affiancato nel Direttivo provinciale da Alessandro Falcone (vicepresidente), Vincenzo Marzano (segretario e tesoriere) e Salvatore Condercuri (consigliere). Il Collegio dei revisori è invece composto da Franco Salvetti (presidente) e Luciana Damini.
A nome del nuovo Direttivo, il presidente Marconi ha rivolto un ringraziamento alla presidente uscente, Tatiana Cazzadori, all'ex revisore Massimo Lerco e a FITA Veneto, che attraverso il presidente regionale Mauro Dalla Villa ha seguito i lavori assembleari del Comitato.

«Tutti noi - ha continuato Marconi - promettiamo agli associati veronesi un costante impegno nell'essere solido punto di riferimento per tutto quanto riguarda le attività federative e nell'operare per far sì che aumenti ancora di più lo spirito di coesione tra le componenti della famiglia teatrale amatoriale veronese. La speranza, naturalmente, è che quanto prima si possa tornare a incontrarsi dal vivo per fare, promuovere, confrontarsi e parlare della nostra più grande passione: il teatro».