Tuesday 16 Apr 2024

You are here Archivio notizie Verona La Bugia pronta al debutto con "Per interposta persona"

La Bugia pronta al debutto con "Per interposta persona"

Debutto in vista per la compagnia La Bugia di Verona, che martedì 25 giugno alle 21.15 all'Arsenale della città scaligera presenterà al pubblico "Per interposta persona (In place of)" di Rick Gordon, per la regia di Elena Merlo.
La trama parte da una considerazione: prenotare voli a ridosso di impegni di rilievo è rischioso, a volte sconsiderato. Così Michael, a pochi giorni dal passo più importante della vita, sceglie scriteriatamente di effettuare un ultimo volo a suo avviso necessario, che però, portando un notevole ritardo, lo sbalzerà in un'assurda avventura che - per la prima volta nella vita - vivrà con determinazione e ironia. E così Michael, l'uomo delle non decisioni, bisognoso perennemente di aiuto, forte di amori che ritiene scontati, l'uomo bambino-distratto, prenderà una decisione finalmente da solo.
La compagnia La Bugia è attiva dal 2009. tra le sue produzioni più recenti, alcuni testi della stessa Merlo, "La tela del ragno" di Agatha Christie e "Il colpo della strega" di John Graham.