Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Venezia Teatroimmagine al debutto il 27 e 28 febbraio con "La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hide"

Teatroimmagine al debutto il 27 e 28 febbraio con "La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hide"

Debutto in vista per la compagnia Teatroimmagine di Venezia, che lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2017 alle 21 nel teatro di Villa Farsetti di S. Maria di Sala (VE), presenterà "La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hide", per la regia di Benoit Roland.
«La nebbia londinese - scrive Roland nelle note di regia - somiglia stranamente al "caigo" veneziano, a tal punto che le due città si possono fondere e confondere l’una con l’altra. E da qui è partita la mia rivisitazione di questo romanzo. Ancora una volta il testo diventa solo un pre-testo per immaginare nuove situazioni, per parlare di temi attuali, per giocare e per divertirci con il pubblico e con la maschera, ovvero con le nostre personali "pozioni", che ci permettono per il tempo dello spettacolo di diventare qualcun altro».

 

Sul palco saranno impegnati Ruggero Fiorese, Roberto Zamengo, Claudia Leonardi, Daniele Baron Toaldo. Assistenza alla regia di Lara Tonello, pantomime e direzione d'attore di Matteo Destro, musiche di Paolo Coin, costumi di Antonia Munaretti, luci di Lorenzo Riello e Francesco Bertolini, scene ideate da Ilenia Pellizzaro e realizzate da Palcobase e Paolo Libralato, grafica di Chiara Andreetta.

Per informazioni, www.teatroimmagine.com, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e 335 6032298.
Gli appuntamenti sono organizzati con la collaborazione del Comune di Santa Maria di Sala - Assessorato alla Cultura.