Wednesday 24 Apr 2024

You are here Archivio notizie Treviso Teatro a San Cipriano di Roncade: decima edizione e un incontro

Teatro a San Cipriano di Roncade: decima edizione e un incontro

Decima edizione per la rassegna teatrale di scena nella Sala Parrocchiale di San Cipriano di Roncade, in provincia di Treviso, organizzata dalla compagnia Teatroroncade d'intesa con Fita Veneto e Regione del Veneto e con il patrocinio del Comune di Roncade.

Quattro gli spettacoli in cartellone: due allestiti dalla stessa Teatroroncade - Il nobile Amoeri di Bruno Lorenzon in apertura, il 23 marzo, e La strega di Agostino Santolin in chiusura, il 20 aprile - e ancora un classico come La Locandiera di Goldoni, il 6 aprile, con il Gruppo Rinascita di Paese, e L'ispettore generale di Gogol, che il 13 aprile darà l'occasione di vedere in azione i giovani attori dell'Accademia del Teatro Fita. 
In vista dell'avvio della rassegna, sabato 9 marzo alle 17 nella sede di Teatroroncade, in Via Dary 6 a Biancade di Roncade, si terrà un incontro sul tema "Il teatro nell'era dei multimedia. Quale futuro? Cambiamenti, difficoltà, opportunità?". In veste di relatori parteciperanno Donato De Silvestri, presidente di FITA Verona ed esperto di formazione e comunicazione, Gianni Favero, giornalista dell'Agenzia Ansa e del Corriere del Veneto e direttore di Roncade.it, e Virgilio Mattiello, segretario di Fita Veneto e organizzatore.
Info e prenotazioni per la rassegna presso TeatroRoncade, 320 4682249, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e www.teatroroncade.org. Biglietti a 6 euro, abbonamenti (in vendita dal 9 marzo al Centro Giovani di Roncade) a 18 euro.

Il programma