Thursday 28 Mar 2024

You are here Archivio notizie Treviso "Teatro per passione: a voi la parola": conferenza pubblica sabato 20 novembre

"Teatro per passione: a voi la parola": conferenza pubblica sabato 20 novembre

Seconda edizione della conferenza "Teatro per passione: a voi la parola - Approfondimenti sul mondo dello spettacolo", organizzata dal Comitato provinciale di Treviso della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA), in programma sabato 20 novembre dalle 16 alle 18 all'Auditorium Stefanini di Treviso, in viale Terza Armata, 35.
Iscritti e non iscritti potranno presentare al pubblico un intervento della durata massima di 10 minuti inerente al mondo del teatro e dello spettacolo. Nella stessa occasione, alcuni soci trevigiani illustreranno l'attività delle proprie compagnie.

Per partecipare con un proprio intervento è richiesto l'invio di una e-mail entro mercoledì 17 novembre a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando: la volontà di presentare un proprio argomento e la persona che salirà sul palco; il titolo da indicare nella presentazione del proprio speech; il tema di cui si vorrà trattare; la durata stimata. Nel caso di un esubero di richieste la selezione sarà effettuata dal Direttivo FITA Treviso.