Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Rovigo Attori di Fita Rovigo in centro storico per promuovere "Incontriamoci a teatro"

Attori di Fita Rovigo in centro storico per promuovere "Incontriamoci a teatro"


Una decina di attori delle compagnie di Fita Rovigo, la Federazione italiana teatro amatori, ha animato domenica mattina il centro storico della città per promuovere la tredicesima edizione di "Incontriamoci a teatro", la rassegna di prosa in programma dal 27 febbraio al Cinema Teatro Duomo, per cinque domeniche pomeriggio, alle 16.30, all'insegna del divertimento e della leggerezza sia in lingua italiana che veneta. Un atteso ritorno, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, che vedrà le compagnie amatoriali polesane. e non solo. incontrare di nuovo il loro pubblico affezionato.

Questo il programma: domenica 27 febbraio "Parenti serpenti" di Carmine Amoroso con la compagnia Proposta Teatro Collettivo di Arquà Polesine. Domenica 6 marzo la compagnia di Rovigo Fuori di Scena sarà protagonista de "La strana coppia al femminile" di Neil Simon. Domenica 13 marzo sarà la volta de I 7 Moli Ars et Bonum di Polesella con "Prete per caso" di Roberto Nocilla. Domenica 20 marzo la rassegna ospiterà I Soggetti Smarriti di Treviso con "La Presidentessa" di Maurice Hennequin e Paul Veber; in conclusione, la Compagnia del Sior Intento di Pontecchio Polesine in "Agenzia matrimoniale - Mogli e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti" di Stefano Palmucci.
Biglietti € 8 (prezzo unico, gratuito fino a 12 anni), abbonamento a 5 spettacoli € 35,00; prevendita abbonamenti e biglietti, senza supplemento, domenica 20 febbraio dalle 16 alle 18, martedì 22 febbraio dalle ore 10 alle ore 12, tutti i venerdì (dal 18/02) dalle ore 18 alle 19, tutti i sabati (dal 19/02) dalle ore 16 alle 18, la domenica degli spettacoli dalle ore 15,00.
Informazioni tel. 349 4297231 - 340 1045590 -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Facebook FITA Rovigo.

Il programma completo