Saturday 20 Apr 2024

You are here Archivio notizie Rovigo Sesta edizione di "Incontriamoci a Teatro" al "Duomo" di Rovigo dal 25 gennaio 2014

Sesta edizione di "Incontriamoci a Teatro" al "Duomo" di Rovigo dal 25 gennaio 2014

Domenica 19 gennaio, attori in piazza a Rovigo per promuovere la sesta edizione della rassegna "Incontriamoci a Teatro", evento organizzato e promosso al Teatro Duomo da Fita Rovigo e Parrocchia del Duomo.

La manifestazione - patrocinata dalla Provincia di Rovigo e dalla Giunta Regionale del Veneto e sostenuta quest'anno dalla Fondazione della Banca del Monte di Rovigo - entrerà nel vivo sabato 25 gennaio alle 21 e domenica 26 alle 16.30 con "Il mondo è teatro - Viaggio con Goldoni" della compagnia "El Tanbarelo" di Bellombra (Rovigo). Stesso orario per i successivi weekend teatrali (il sabato alle 21, la domenica alle 16.30), che vedranno sul palco "Le solitudini del Pino" di Enea Marangoni con L'ABC Teatrale di Porto Viro (Rovigo) l'1 e 2 febbraio, "Il marito va a caccia?" di Georges Feydeau con la compagnia I Lusiani di Lusia (Rovigo) l'8 e 9 febbraio e "Le donne gelose" di Carlo Goldoni con il gruppo Sottosopra di Bagnoli di Sopra (Padova) il 15 e 16 febbraio. A seguire, fuori abbonamento e con recita unica ils abato sera alle 21, due appuntamenti inseriti nel festival regionale "Enzo Duse", dedicato alla memoria del drammaturgo polesano a 50 anni dalla morte: "Quel sì famoso", sabato 1 marzo, con la compagnia Teatro Veneto Città di Este (Padova); e "Nudo alla meta", sabato 8 marzo, con la compagnia Il Portico - Teatro Club di Mirano (Venezia).

Ingresso a tutti gli spettacoli 6 euro (posto unico numerato). Info: 3389512026, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Info Segreteria Duomo: 0425 22861, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Prevendita abbonamenti (20 euro per quattro recite) nella canonica del Duomo di Rovigo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Biglietteria del teatro nei giorni di rappresentazione: sabato dalle 16 e domenica dalle 15.

Il programma completo