Friday 29 Mar 2024

You are here Archivio notizie Padova "Ne vedremo delle belle" alla 16ª rassegna di Tombelle

"Ne vedremo delle belle" alla 16ª rassegna di Tombelle


Un cartellone di divertenti commedie per tutti alla 16ª edizione di "Ne vedremo delle belle", rassegna di teatro veneto brillante in programma al Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta di Tombelle, in provincia di Padova. L'organizzazione è della Pro Loco di Saonara, con la direzione artistica dell'Associazione Culturale Trentamicidellarte di Villatora e con il patrocinio dei Comuni di Saonara e di Vigonovo (Venezia).

Si parte sabato 1 febbraio con la compagnia Fata Morgana di Preganziol (Treviso), diretta da Fabrizio De Grandis in "Al Cavallino Bianco", commedia di Oskar Blumenthal e Gustav Kadelburg cui si è ispirata la famosa operetta. Sabato 8 febbraio Tarvisium Teatro (nella foto) di Villorba (Treviso) in "Finché si scherza" di Derek Benfield, commedia dal ritmo incalzante e comicità "noir", per la regia di Gianni Rossi. Di Treviso anche la compagnia di scena sabato 15 febbraio: Destino Teatro, che proporrà "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", spassosa commedia di Rosario Galli e Alessandro Capone, diretta da Silvia Castelli. Fra i titoli, da segnalare infine "L'altro lato del letto", elaborazione di una commedia di Giovanni Badellino, un vortice di equivoci messo in scena sabato 22 febbraio da La Calandra di Dueville (Vicenza), per la regia di Bruno Salgarollo.

Biglietto unico a 6 euro. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21, con biglietteria aperta dalle 19.30. Prevendite al Bar Patronato Tombelle. Consigliata la prenotazione al 348 3240213. Per informazioni: 329 2299637 oppure 328 9288075. Info anche su www.prolocosaonara.it e su www.trentamicidellarte.it.

Il programma completo