Tuesday 19 Mar 2024

You are here Archivio notizie Padova La stagione di prosa di Fita Padova dal 26 ottobre al Teatro al Torresino

La stagione di prosa di Fita Padova dal 26 ottobre al Teatro al Torresino

Anche quest'anno, la Federazione Italiana Teatro Amatori di Padova (F.I.T.A.) propone la sua stagione di prosa. Grazie alla disponibilità e alla preziosa collaborazione della Parrocchia della Madonna Addolorata al Torresino, la rassegna si svolgerà nel teatro annesso al suo patronato. Gli appuntamenti, tutti all'insegna del teatro di evasione, saranno sei a cadenza quindicinale: tre nel 2018 e tre nel 2019 e vedranno impegnate associazioni di Padova e della provincia.

Si inizia venerdì 26 ottobre con il Gruppo Teatrale Campiello in "Quel simpatico zio parroco" di Franco Roggero. Seguiranno domenica 9 novembre l'associazione culturale Teatrotergola in "Si salvi chi può" di Tonino Micheluzzi e venerdì 23 novembre il Teatro delle Tradizioni Venete "P. Xicato", che chiuderà gli appuntamenti del 2018 con "Natale a casa Calvin" di Enrico Ventura.
Il sipario si riaprirà nel nuovo anno con altri tre appuntamenti. Venerdì 25 gennaio il gruppo Magica Bula presenterà "La palla al piede" di Georges Feydeau. Seguiranno gli Amici del Teatro Veneto venerdì 8 febbraio con "In città è un'altra cosa" di Camillo Caglieri e si chiuderà venerdì 22 febbraio con I Tacaboton, che metteranno in scena "L'omo no poe se la dona no voe" di Nicola Pegoraro.

Gli spettacoli inizieranno alle 21. Il Cinema Teatro al Torresino si trova in via Torresino 2 a Padova. I biglietti (interi 7 euro, ridotti 5 euro) saranno in vendita al botteghino del teatro a partire dalle 18.30 la sera dello spettacolo. Per informazioni e per prenotazioni ci si potrà rivolgere al 329 2114020 o all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il calendario completo