Tuesday 16 Apr 2024

You are here Archivio notizie Padova Tris di spettacoli a Tombelle con "Ne vedremo delle belle"

Tris di spettacoli a Tombelle con "Ne vedremo delle belle"

Quattordicesima edizione per la rassegna di teatro brillante "Ne vedremo delle belle", organizzata dalla compagnia TrentAmiciDellArte di Villatora (Padova) al Centro Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta" di Tombelle, sempre nel Padovano.

Aperto sabato 3 febbraio dagli stessi TrentAmiciDellArte con la commedia dialettale "Nemici come prima" di Gianni Clementi, per la regia di Gianni Rossi, il cartellone prosegue sabato 10 febbraio con il gruppo Asoloteatro di Asolo, in provincia di Treviso, anch'esso impegnato in un testo dialettale: "...Se el mondo xe sordo!" di Italo Conti (tratto dal suo "Sei per otto"), per la regia e con l'adattamento di Rossana Mantese (nella foto).
A chiudere la rassegna, sabato 24 febbraio, è la compagnia Le Tradizioni di Giavera del Montello, sempre in provincia di Treviso, di scena con "Ferie co sorpresa" di Antonella Zucchini, per la regia di Nila Bettiol.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21 (apertura biglietteria alle 19.30). Biglietti a 6 euro. Prevendite al bar del patronato di Tombelle. Prenotazioni: 348 3240213. Per Informazioni: 329 2299637 oppure 328 9288075 o nei siti www.trentamicidellarte.it e www.prolocosaonara.it.

Il programma completo