Wednesday 01 Dec 2021

You are here Fita Veneto ITAF 2022: entro il 27 novembre iscrizioni all'alta formazione FITA

ITAF 2022: entro il 27 novembre iscrizioni all'alta formazione FITA

È fissato alle ore 13 di sabato 27 novembre il termine ultimo per inviare la propria candidatura alla nona edizione di ITAF - International Theatre Academy of FITA, scuola permanente di alta formazione delle arti dello spettacolo, aperta agli iscritti FITA dai 18 al 30 anni, che si svolgerà da gennaio a dicembre 2022. Le domande di partecipazione, redatte utilizzando l'apposito modulo allegato al bando, dovranno essere inviate alla segreteria nazionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (e per conoscenza a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Le selezioni si svolgeranno invece lunedì 6 dicembre al Centro nazionale di formazione FITA, al Borgo delle Querce di Reggio Emilia, in via Fratelli Cervi, 103.

Il progetto ha lo scopo di incentivare la formazione dei giovani interessati ad approfondire e professionalizzare le proprie competenze nelle arti dello spettacolo, attraverso workshop con docenti sia italiani che stranieri di teatro, danza, canto, mimo e regia.

Foto: Tamara Boscaino