Thursday 29 Oct 2020

You are here Fita Veneto Newsletter di ottobre per gli iscritti Fita Veneto

Newsletter di ottobre per gli iscritti Fita Veneto

È in distribuzione il numero di ottobre della Newsletter mensile di Fita Veneto, che offre una panoramica sui principali appuntamenti di questi giorni e su quelli in programmazione. Tra gli eventi in evidenza, il congresso nazionale elettivo FITA, che si svolgerà articolandosi in due sessioni di lavoro, la prima domenica 4 e la seconda domenica 11 ottobre. Ma tempo di congresso elettivo anche per i Comitati regionale e provinciali della Federazione: FITA Veneto, in particolare, terrà il proprio congresso domenica 25 ottobre, nel centro meeting di Confartigianato Imprese Vicenza, garantendo così la massima sicurezza ai partecipanti.

Dal territorio alcune segnalazioni di rassegne in corso, mentre sul fronte della formazione sono ancora aperte le candidature per i giovani iscritti alla Federazione (maggiorenni e preferibilmente non oltre i 30 anni) che desiderino partecipare all'edizione 2021 di ITAF (International Theater Academy of FITA). Per gli interessati c'è tempo fino al 29 novembre. Le audizioni si svolgeranno a Reggio Emilia il 7 dicembre.

La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.