Saturday 28 Nov 2020

You are here Fita Veneto Newsletter di settembre per gli iscritti Fita Veneto

Newsletter di settembre per gli iscritti Fita Veneto

È in distribuzione il numero di settembre della Newsletter mensile di Fita Veneto, che offre una panoramica sui principali appuntamenti di questi giorni e su quelli in programmazione.
Tra gli eventi in evidenza, il prossimo congresso nazionale FITA, che prevede anche il rinnovo delle cariche, fissato per il 4 e l'11 ottobre: si svolgerà in forma telematica e presto saranno diffuse le istruzioni per prendervi parte. Sul fronte della formazione, invece, al via le candidature per i giovani iscritti alla Federazione (maggiorenni e preferibilmente non oltre i 30 anni) che desiderino partecipare all'edizione 2021 di ITAF (International Theater Academy of FITA). Per gli interessati c'è tempo fino al 29 novembre, mentre le audizioni si svolgeranno a Reggio Emilia il 7 dicembre.
Da segnalare, inoltre, una serie di manifestazioni in atto a livello provinciale e regionale: tra queste ultime, fino al 12 settembre, "Teatro sotto la Luna", rassegna organizzata da FITA Veneto in collaborazione con il Comitato regionale dell'Unione delle Pro Loco d'Italia e con il sostegno della Regione del Veneto.

La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.