Thursday 17 Oct 2019

You are here Fita Veneto Al Congresso di Adria lo statuto Fita cambia per il nuovo Terzo Settore

Al Congresso di Adria lo statuto Fita cambia per il nuovo Terzo Settore

Segnerà un cambiamento importante il congresso di Fita Veneto in programma ad Adria (Rovigo) domenica 20 ottobre, alle 10, nella Casa delle Associazioni: l'annuale appuntamento coinciderà infatti con l'assemblea straordinaria per l'adeguamento dello statuto di Fita Veneto al Codice del Terzo Settore, che verrà eseguito alla presenza di un notaio.
Ma alle novità introdotte dalla normativa in materia sarà dedicato l'intero congresso, che consentirà alle compagnie, grazie alla presenza di esperti, di capire nel dettaglio che cosa cambierà, come adeguarsi al meglio a quanto previsto e come cogliere le interessanti opportunità offerte dalla riforma.

Introdotto e coordinato dal presidente Fita Veneto Mauro Dalla Villa, l'incontro vedrà anche la presentazione, come d'abitudine, di Fitainscena, l'annuario delle compagnie iscritte alla Federazione a livello regionale, giunto alla 33ª edizione.
Come sempre a ingresso libero, il congresso sarà concluso da un momento conviviale (per il quale è richiesto un contributo di 15 euro, con adesione entro il 14 ottobre).

Scheda di adesione (file PDF)