Friday 29 Mar 2024

You are here Fita Veneto Newsletter di ottobre per gli iscritti Fita Veneto

Newsletter di ottobre per gli iscritti Fita Veneto

È in distribuzione il numero di ottobre della Newsletter mensile di Fita Veneto: un promemoria sui principali appuntamenti di questi giorni e su quelli in programmazione. Tra gli appuntamenti in evidenza, primo piano sull'ormai prossimo Congresso regionale, che domenica 20 ottobre verterà sulle novità in materia di Terzo settore, con particolare riguardo alle modifiche da apportare ai propri statuti. Ma riflettori puntati anche sulla seconda edizione veneta del progetto nazionale Fondamenta - Una rete di giovani per il sociale, che dopo il successo riscosso ad Adria (Rovigo) approda dal 3 al 6 ottobre a Monticello Conte Otto (Vicenza).


Intanto, commissione di critici al lavoro per la prima selezione tra i candidati alla Maschera d'Oro 2020, la 32ª nella storia del festival nazionale firmato Fita Veneto, abbinato al 26° Premio Faber Teatro messo in palio da Confartigianato Imprese Vicenza. E ancora, naturalmente, segnalazioni dal territorio e altre utili promemoria.
La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.