Thursday 21 Nov 2019

You are here Fita Veneto In arrivo la Newsletter di luglio inviata a tutti gli iscritti Fita Veneto

In arrivo la Newsletter di luglio inviata a tutti gli iscritti Fita Veneto

 

In distribuzione in questi giorni il numero di luglio della Newsletter mensile di Fita Veneto: un "lancio" sintetico per segnalare appuntamenti, proposte e servizi che la Federazione offre ai propri tesserati.

Tra gli appuntamenti in evidenza, due riguardano la formazione per i giovani: il primo, gratuito e riservato ai soci dai 18 ai 30 anni, è in programma a Lendinara (Rovigo) domenica 14 luglio (iscrizioni entro il 6 luglio) in compagnia di Daniele Franci, formatore attivo a livello internazionale, e potrà essere interessante anche per chi intenda candidarsi all'Accademia del Teatro Fita 2019 o a Itaf - International Theater Academy of Fita 2020; l'altro, rivolto a giovani iscritti e non, sempre dai 18 ai 30 anni, è la seconda tappa veneta del workshop di teatro per il sociale “Fondamenta”, che dopo il successo riscosso ad Adria (Ro) sarà riproposto a Monticello Conte Otto (Vi) dal 3 al 6 ottobre.

La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.