Friday 19 Apr 2024

You are here Fita Veneto La Fenice: promozioni per due spettacoli

La Fenice: promozioni per due spettacoli

Continuano le occasioni interessanti per chi voglia assistere ad alcuni spettacoli a La Fenice di Venezia, rese possibili da un accordo tra Fita Veneto e il celebre teatro.
Per gli amanti della lirca, vengono messi a disposizione 10 posti di platea a 50 euro ciascuno per la prima dell’opera di Wolfgang Amadeus Mozart “Il re pastore”, in programma a La Fenice venerdì 15 febbraio alle 19, con la direzione d’orchestra di Federico Maria Sardelli, la regia di Alessio Pizzech e un cast formato da Juan Francisco Gatell, Roberta Mameli, Elisabeth Breuer, Silvia Frigato e Francisco Fernández-Rueda. La promozione è aperta a tutti i soci Fita (ma anche a non soci eventualmente interessati). Per usufruirne basta scrivere entro martedì 5 febbraio a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nome, cognome, numero di telefono, email e contabile del bonifico effettuato (IBAN IT 72S03 0691 1894 1000 0000 1856 Causale “Il re pastore 15 febbraio 2019”).

I soci Fita potranno inoltre assistere con biglietti a 10 euro allo spettacolo "Il visitatore - Shakespeare in Venice", una produzione del Teatro La Fenice con la regia di Michele Modesto Casarin, in collaborazione con Pantakin Commedia e Woodstock Teatro. Lo spettacolo andrà in scena fino al 5 marzo nelle Sale Apollinee del teatro veneziano, con orario diurno e serale. Per usufruire della promozione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà sufficiente esibire la tessera associativa presso le biglietterie Vela: Teatro la Fenice, Piazzale Roma, Ferrovia S. Lucia, Tronchetto, Mestre, Lido SME, Dolo, Chioggia. Per informazioni e prevendite: Vela – Hello Venezia (041 2424); per informazioni sugli orari degli spettacoli: www.teatrolafenice.it.