Tuesday 18 Jun 2024

You are here Concorsi Primo Festival Nazionale sui Valori a Roma, iscrizioni entro il 15 giugno 2024

Primo Festival Nazionale sui Valori a Roma, iscrizioni entro il 15 giugno 2024

Dopo l'esperienza del primo tempo del Festivalori Arte svoltosi a Roma dal 28 al 30 settembre 2023 a cui hanno partecipato 110 artisti tra pittori, scultori, disegnatori e poeti, con opere ispirate al valore della "Fratellanza", prende il via il secondo tempo del Festivalori, sempre a Roma, dal 25 al 28 giugno 2024. Anche per questo secondo appuntamento il tema sarà la "Fratellanza".
Il Festivalori è promosso da UCAI - Unione Cattolica Artisti Italiani e Galleria La Pigna sezione Ucai di Roma, con il patrocinato dalla FITA - Federazione Italiana Teatro Amatori.

La partecipazione al Festival è gratuita e riguarderà opere di fotografia, cinema, teatro, fumetto, graphic novel. Iscrizioni entro il 15 giugno 2024.

Nei giorni del Festival sono previsti un convegno con relazioni sulla tematica proposta e successivi incontri con esperti delle varie espressioni artistiche proposte. I singoli artisti potranno intervenire durante le proiezioni e nel dibattito. È previsto un attestato di partecipazione.

Il Bando completo (file PDF)