Wednesday 24 Apr 2024

You are here Concorsi Festival Nazionale di Teatro Comico "Ugo Tognazzi" a Velletri, iscrizioni entro il 27 febbraio 2022

Festival Nazionale di Teatro Comico "Ugo Tognazzi" a Velletri, iscrizioni entro il 27 febbraio 2022

Il Teatro Tognazzi di Velletri organizza il 1° Festival del Teatro comico-brillante dedicato a Ugo Tognazzi, del quale quest'anno ricorrono i 100 anni dalla nascita. Il Festival si terrà di nei mesi di aprile e maggio 2022. Possono partecipare tutte le compagnie di teatro operanti sul territorio nazionale presentando uno spettacolo comico-brillante in lingua italiana o in un qualsiasi dialetto. Il 5 giugno 2022 si svolgerà la serata finale, durante la quale verranno consegnati ai vincitori i premi alla Miglior Regia, alla Miglior Attrice e al Miglior Attore, al Migliore Spettacolo del festival e il Premio Ugo Tognazzi, che viene consegnato allo spettacolo che riscuote il maggior gradimento da parte del pubblico.

Le compagnie che intendono partecipare al festival devono inviare la richiesta entro e non oltre il 27 febbraio 2022 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , allegando quando indicato nel Regolamento allegato di seguito.

Per qualsiasi informazione e/o richiesta di documentazione rivolgersi a Roberto Becchimanzi del Teatro Tognazzi Velletri Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Festival Nazionale del Teatro Comico avrà luogo nel pieno rispetto della normativa vigente relativamente al COVID-19. A tale normativa dovranno attenersi sia le compagnie partecipanti, sia gli organizzatori, sia il pubblico partecipante.

Regolamento e Scheda di adesione (file PDF)