Friday 26 Apr 2024

You are here Concorsi Festival Teatrale IN_visibile2 a Trento, iscrizioni entro il 15 luglio 2020

Festival Teatrale IN_visibile2 a Trento, iscrizioni entro il 15 luglio 2020

Il Festival Teatrale IN_visibile2 vedrà le compagnie in scena con il proprio spettacolo presso il Teatro San Marco di Trento il venerdì sera a cui seguirà breve incontro col pubblico e il supporto di esperti, mentre il workshop con i giovani si svolgerà il giorno seguente allo spettacolo, quindi di sabato pomeriggio h 15.30-17.30 nella sala Nera del CTOlmi24.

Per partecipare a IN_visibile2 le compagnie possono inviare entro il 15 luglio la propria candidatura con un unico spettacolo (durata minima 50') di qualunque genere teatrale secondo le seguenti modalità:
- on line su www.invisibilefestival.it (preferibile) compilando il form e caricando gli allegati richiesti;
- via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inviando la scheda di iscrizione e gli allegati richiesti;
- via posta (solo se impossibilitati nelle precedenti modalità) esclusivamente tramite il servizio POSTA1 (non raccomandato, senza ricevuta di ritorno, ma tracciabile, farà fede timbro postale di invio), su supporto USB, CD o DVD a A.C.T. COMPAGNIA dei GIOVANI via della Malpensada 26 - 38123 Trento.

Nella serata conclusiva del Festival che si svolgerà venerdì 11 dicembre 2020, verranno assegnati i seguenti riconoscimenti:
- miglior spettacolo
- miglior spettacolo “giovanile”
- migliore regia
- miglior attrice giovanile
- migliore attrice e attore protagonisti
- miglior attore giovanile
- migliore attrice e attore non protagonisti
- miglior allestimento

Informazioni:
www.invisibilefestival.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
347 4843099

Il Bando completo, descrizione e Scheda di partecipazione (file PDF)