Monday 29 Apr 2024

You are here Concorsi Teatro in sala, Rassegna Città di Sala Consilina, iscrizioni entro il 10 novembre 2014

Teatro in sala, Rassegna Città di Sala Consilina, iscrizioni entro il 10 novembre 2014

Anche per la stagione 2013/2014, l'associazione "I Ragazzi di San Rocco" in partenariato con l'Amministrazione Comunale di Sala Consilina (Salerno), organizza la rassegna nazionale di teatro amatoriale "Teatro in Sala".

La rassegna prevede lo svolgimento di un concorso riservato a Compagnie o gruppi teatrali non professionistici residenti in tutto il territorio nazionale. Il concorso avrà luogo nel periodo gennaio-marzo 2014. È ammessa la rappresentazione di opere edite e inedite, di autore italiano o straniero. Sono escluse opere di durata inferiore ad un'ora e superiore alle due ore "Teatro in Sala" prevede anche sezioni dedicate a rappresentazioni di compagnie locali, professionistiche, a stages e laboratori nonché ad attività di promozione ed approfondimento dell'arte teatrale. Le Compagnie in concorso sono vincolate a rappresentare l'opera selezionata. In caso contrario, sarà dimezzato il premio di partecipazione con conseguente esclusione dal concorso. 
Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2014,come specificato nel bando allegato.
Le compagnie ammesse e che comunicano l'accettazione, partecipano alla rassegna e concorrono all'assegnazione dei seguenti premi:
1 - premio "Teatro in sala";
2 - premio alla regia;
3 - premio al migliore attore/attrice protagonista;
4 - premio al migliore attore/attrice non protagonista;
5 - premio alla migliore scenografia;
6 - premio ai migliori costumi.

Per ulteriori informazioni:
0975 521366 (solo ore serali) - 347 0726391 - 345 2624591 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Il bando completo (file PDF)