Thursday 25 Jul 2024

You are here Compagnie Vicenza Compagnia dell'Orso di Lonigo

Compagnia dell'Orso di Lonigo

Anno di fondazione: 2007
Presidente: Paolo Marchetto
Indirizzo: Via Rizzoli, 14/C - 36045 Lonigo (VI)
Telefono: 348 2930145
Facebook: -
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.compagniadellorso.com
Referenti: Paolo Marchetto - 349 7768512
Giorgio Guarda - 348 2930145

Spettacoli disponibili


TRAPPOLA PER UN UOMO SOLO
di Robert Thomas

Regia di Paolo Marchetto

Tipo di teatro: giallo

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Elisabeth e Daniel, sposati da tre mesi, stanno trascorrendo una vacanza in uno chalet nei pressi di Chamonix. Un giorno, Elisabeth scompare. Daniel, comprensibilmente preoccupato, si rivolge alla polizia. Il caso non sembra così difficile da risolvere ma, a seguito dell'arrivo di una donna allo chalet, si trasforma in un autentico mistero: lei sostiene con decisione di essere Elisabeth, mentre Daniel assicura al commissario responsabile delle indagini che quella donna non è la propria moglie. Chi dei due mente? E perché lo fa? Basterebbe una fotografia o un testimone per scoprire la verità, ma reperire prove schiaccianti si rivela tutt'altro che semplice.

IL LUNGO VIAGGIO E IL GRANDE SOGNO
di Paolo Marchetto

Regia di Paolo Marchetto

Tipo di teatro: dramma storico, teatro di narrazione

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Vinta l'interminabile guerra di Troia, gli Achei prendono il mare per tornare a casa. Anche Ulisse, insieme ai propri compagni, comincia il suo viaggio di ritorno, ma l'approdo a Itaca, l'isola di cui è re, avverrà soltanto dopo dieci anni di impressionanti peripezie. Il mare che attraversa e le terre che, volente o nolente, visita sono teatro di incredibili esperienze e di incontri – spesso difficili, a volte addirittura disastrosi – con personaggi sorprendenti, quasi sempre dotati di poteri soprannaturali. Ma nemmeno a Itaca, dopo che Ulisse sarà riuscito a raggiungerla, mancheranno i problemi: l'eroe dal “multiforme ingegno” dovrà sconfiggere nuovi nemici per riaffermare il suo potere in patria.

LE CHAT NOIR
di Paolo Marchetto

Regia di Paolo Marchetto

Tipo di teatro: brillante

FOTOFOTO
Il bar è luogo dell'incontro per eccellenza, anche "Le Chat Noir" non fa eccezione. Tra i suoi tavolini di dimesso bar di provincia si incrociano e a volte si scontrano le storie dense e intense di un variegato gruppo di avventori. Un giorno, proprio tra quei tavolini, il faticoso dipanarsi delle loro complicate vite subisce una potente scossa in seguito a un inatteso, quanto scioccante, ingresso dopo il quale, inaspettatamente e inevitabilmente, nulla sarà più come prima.