Friday 29 Mar 2024

You are here Compagnie Vicenza Voci in Affitto APS di Brogliano

Voci in Affitto APS di Brogliano

Anno di fondazione: 2015
Presidente: Roberto Rancan
Indirizzo: Via G. Garibaldi 36 - 36070 Brogliano (VI)
Telefono: -
Facebook: VociInAffitto
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.vociinaffitto.it
Referenti: Roberto Rancan - 392 0663925 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Spettacoli disponibili


GREASE
di Jim Jacobs e Warren Casey

Regia di -

Tipo di teatro: musical, italiano

È una calda sera d'estate del 1959. Danny e Sandy si innamorano sulla riva del mare. Lei è australiana, da poco trasferita in città, lui è il "duro", il macho" del quartiere. Quando giunge l'autunno, si ritrovano entrambi a frequentare il liceo Rydell. Per lei niente è cambiato, per lui, invece, quella storia d'amore non è ancora da svelare. Lo spettacolo è un vero e proprio inno all'amicizia e ai freschi amori adolescenziali, oltre che ad un'epoca, quella dei mitici anni '50, simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incontrollabile nel futuro. Un mix travolgente di brillantina e ciuffi ribelli, giubbotti in pelle, gonne a ruota e canzoni indimenticabili, porterà i nostri protagonisti verso il lieto fine che tutti noi conosciamo. Il musical più famoso di tutti i tempi viene cantato e recitato dal vivo in un'edizione interamente italiana.

I WANNA ROCK
di Chris D'Arienzo

Regia di -

Tipo di teatro: musical, italiano, canzoni in inglese

Los Angeles 1987. Drew lavora come cameriere nel leggendario Bourbon Room di Dennis Dupree, sulla Sunset Strip. Sogna di sfondare nel mondo della musica e si innamora della nuova cameriera Sherrie, aspirante attrice arrivata dal Kansas. Una nuova direttiva del sindaco limita gli eccessi della Sunset strip e rischia di far chiudere il Bourbon ed Hertz, ricco businessman, accompagnato dal figlio Franz, ne vuole approfittare per modernizzare l'intera Strip. Regina è una veterana hippie che crede nel potere del rock capitana la difesa del Bourbon e cerca di convincere l'opinione pubblica che il rock è vitale per la sopravvivenza dell'intera Los Angeles. Disperato, Dennis ingaggia un gruppo leggendario, gli Arsenal, per un ultimo concerto nel locale. Leader degli Arsenal è Stacee Jaxx, playboy d'eccezione e sogno proibito di tutte le donne. Un tuffo nel rock anni 70/80, guidati dal narratore Lonny Barnett vi farà sognare rock and roll e svelerà lo spirito della L.A. degli anni '80.

RENT
di Jonathan Larson

Regia di -

Tipo di teatro: musical, italiano, canzoni in inglese

Il primo impatto con Rent non è semplice, non è il solito musical che ci si aspetta di vedere. Ma è una grande opera che vale la pena scoprire. Vivere, amare, sognare e confrontarsi con lo spettro dell'AIDS e della droga. Questo è RENT. Roger, un musicista compositore cerca di scrivere una canzone con cui lasciare un segno tangibile della sua vita ai posteri. È fidanzato con Mimì, una spogliarellista di un night. Inoltre Roger è amico e compagno di stanza di Mark, regista nonché voce narrante della storia. Mark era fidanzato con Maureen, un'attrice esuberante ed egocentrica, ma lei lo lascia perché innamorata di Joanne, un'avvocatessa molto ricca. Benny è il padrone di casa che, dopo essersi arricchito, vuole riscuotere l'affitto al gruppo di amici. Il denaro però serve per comperare l'AZT, medicina contro l'AIDS. A completare il gruppo c'è Collins, ex-docente dell'università di New York, innamorato perdutamente di Angel, un travestito stravagante e vitale.

ELF
di Thomas Meehan

Regia di -

Tipo di teatro: musical, italiano

È la notte del 25 dicembre quando Buddy, un bimbo orfano di New York, si infila per sbaglio nel sacco dei regali di Babbo Natale e finisce insieme a lui al Polo Nord, dove cresce in armonia con gli elfi e impara ad essere uno di loro. Gli anni passano serenamente fino a quando, un giorno, Buddy scopre di essere un umano. Sconvolto dalla notizia, chiede aiuto a Babbo Natale, che lo manda a New York, alla ricerca del suo vero padre e della sua identità. Qui Buddy si scontra con la dura realtà: il padre, così come quasi tutta la città, non crede in Babbo Natale, e si trova per questo nella sua "lista dei cattivi". Solo l'elfo che c'è nel cuore di Buddy riuscirà a risvegliare lo spirito natalizio di tutta New York, ad entrare a far parte della sua nuova famiglia e a trovare l'amore. Elf il musical è una magica storia di Natale per tutta la famiglia. Dopo aver conquistato Broadway, viene presentata qui per la primissima volta in versione italiana. Un musical che, con la sua storia e le sue musiche, interamente cantate dal vivo, è in grado di conquistare il cuore di grandi e piccini, ricordando che la vera magia del Natale non risiede nei grandi regali, ma nello stare insieme alle persone che più si amano.