Thursday 28 Mar 2024

You are here Compagnie Treviso Kyrkos Teatro di Volpago del Montello

Kyrkos Teatro di Volpago del Montello

Anno di fondazione: 2013
Presidente: Diego Parin
Indirizzo: Via Schiavonesca, 9 - 31040 Trevignano (TV)
Telefono: -
Facebook: KyrkosTeatro
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.kyrkosteatro.it
Referenti: Diego Parin 3470303117
Lorenza Bavaresco 3429251595

Spettacoli disponibili


IL MATRIMONIO PERFETTO
di Robin Hawdon

Regia di Lorenza Bavaresco

Tipo di teatro: brillante

Un promesso sposo confuso, che dopo essersi svegliato in una camera d'albergo accanto ad una ragazza sconosciuta, chiede aiuto al suo sventurato testimone. Una promessa sposa isterica, che tenta di mettere tutti in riga, con il sostegno della madre che ha come unico scopo il far apparire tutto meraviglioso. Una sarcastica cameriera con la lingua lunga e un barman impaziente sono gli ingredienti che completano il nostro matrimonio! Una commedia ricca di equivoci e allusioni, dove è sufficiente una mattinata per trasformare un matrimonio perfetto nel "più grande disastro nella storia dei matrimoni".

UNA FIGLIA FUORI CONTROLLO
di Kyrkos Teatro

Regia di Lorenza Bavaresco

Tipo di teatro: contemporaneo

Commedia liberamente tratta dal film "Giù le mani da mia figlia". Doug Simpson è il direttore di una delle maggiori radio di Los Angeles. La sua vita scorre apparentemente tranquilla, accanto alle due figlie Katie e Bonnie, e a Janet, la sua nuova compagna. All'improvviso tutto cambia e Doug deve fare i conti con la realtà: la sua Katie è diventata una splendida adolescente e lui non riesce più ad avere il controllo totale. Uno stuolo di pretendenti, un amico un po' goffo e la figlia minore complice peggiorano la situazione, costringendo Doug a chiedere aiuto ad uno psichiatra: riuscirà così a recuperare il controllo della figlia e della sua vita?

UN ANNO DI ROSA SBIADITO
di Diego Parin

Regia di Lorenza Bavaresco

Tipo di teatro: drammatico

Spettacolo sul tema della violenza sulle donne. Capodanno in famiglia, con gli amici di sempre: atmosfera serena, due coppie apparentemente normali e innamorate, due figlie adolescenti e spensierate. Ma qualcosa comincia a "sbiadire"... da qui un susseguirsi di spaccati di vita quotidiana, dove si incontrano quei "mostri" che il più delle volte sanno indossare abilmente una maschera insospettabile. Dietro il quadro della famiglia perfetta si palesa un profondo disagio... Uno spettacolo per farci riflettere sulle varie sfaccettature della violenza, che mescola risate dal gusto amaro a momenti drammatici, senza trascurare il viaggio nei meandri più cupi della psiche umana.

IL PIRATA MARMELLATA
di Diego Parin

Regia di Lorenza Bavaresco

Tipo di teatro: per bambini e famiglie

Alice un giorno rovistando in soffitta a casa dei nonni scova un piccolo baule. Incuriosita, con l'aiuto dell'amica Maria, riesce ad aprirlo trovando dentro un libro impolverato: "La leggenda del Re del Mar di Cristallo". Alice e Maria iniziano a sfogliarlo e come per magia si ritrovano catapultate dentro un mondo popolato da strampalati personaggi: un Principe Azzurro solitario, una supereroina in pensione, ma soprattutto un terribile pirata che terrorizza tutti i marinai del Mar di Cristallo insieme alla sua perfida scimmietta! Sembra invincibile, in realtà tutti hanno un punto debole: il Pirata Marmellata non può resistere quando vede una... marmellata!!

NOVECENTO
di Alessandro Baricco

Regia di Lorenza Bavaresco

Tipo di teatro: drammatico

"Novecento" è una delle opere più celebri dello scrittore torinese Alessandro Baricco, uno spettacolo teatrale che racconta la storia di Novecento, il pianista del piroscafo Virginian. Scritto per essere interpretato da Eugenio Allegri nel 1994, quattro anni dopo si affermerà presso il grande pubblico grazie alla trasposizione cinematografica "La leggenda del pianista sull'oceano" di Giuseppe Tornatore. Nella messinscena di Kyrkos Teatro, grazie alla collaborazione con Chitarra in Arte, le musiche di scena vengono eseguite dal vivo con pianoforte.