Friday 29 Mar 2024

You are here Compagnie Rovigo I 7 Moli Ars Et Bonum di Polesella

I 7 Moli Ars Et Bonum di Polesella

Anno di fondazione: 1957
Presidente: Gabriele Gianese
Indirizzo: Via Don Minzoni, 208 - 45038 Polesella (RO)
Telefono: 347 6094970
Facebook: i7moliarsetbonum
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.i7moli.it
Referenti: Massimo Mazzetti - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347 6094970

Spettacoli disponibili


LA NEVE DE ME ZIO ANSELMO
di Valerio di Piramo

Regia di Massimo Mazzetti

Tipo di teatro: brillante, lingua, dialetto

FOTOFOTO   FOTOFOTO
Tutto gira intorno all'ormai defunto zio Anselmo, noto alle forze dell'ordine per le sue attività illecite che finiscono per coinvolgere una tranquilla famiglia, composta da uno smemorato marito, una moglie piuttosto energica, una giovane figlia pimpante ed una zia... inspiegabilmente muta. Fanno da corollario alla vicenda le incursioni di due bizzarri e pittoreschi vicini di casa: il lugubre Amintore Disgrazia portatore sano di iella elevata all'ennesima potenza, e l'avvenente Franca. E compare pure un baldo giovanotto proveniente dal Venezuela che non parla italiano... Una commedia scorrevolissima, di puro divertimento, dove i personaggi, per precisa scelta registica, sono fortemente caratterizzati.

AMORE... AMORE... A MORE TANTA ZENTE ovvero "Con Tutto Il Bene Che Ti Voglio"
di Luciano Lunghi

Regia di Massimo Mazzetti

Tipo di teatro: brillante, lingua, dialetto

FOTOFOTO   FOTOFOTO
Allo scopo di mettere fine ai continui litigi con moglie e suocera, Mauro, con l'aiuto dell'amico medico, organizza un piano che farebbe impallidire qualsiasi terapista di coppia. Ma chi gioca col fuoco (e con le donne!) spesso resta scottato. Nella vicenda si susseguono diversi personaggi che all'apparenza possono sembrare macchiette umoristiche ma in realtà sono espressione dell'odierna società.