Thursday 28 Mar 2024

You are here Maschera d`Oro 26° Festival "Maschera d'Oro": sabato 24 maggio all'Olimpico la compagnia Al Castello (Foligno) di scena per il 20° Faber Teatro

Tempo di Premio "Faber Teatro" all'Olimpico di Vicenza, sabato 24 maggio alle 21 (ingresso su invito). Tradizionale conclusione del Festival nazionale "Maschera d'Oro" di Fita Veneto, giunto quest'anno alla 26ª edizione, il riconoscimento messo in palio da Confartigianato Vicenza vedrà sul palcoscenico rinascimentale del teatro coperto più antico del mondo la compagnia Al Castello di Foligno (Perugia), vincitrice della kermesse con "Il crogiuolo" di Arthur Miller, per la regia di Claudio Pesaresi.

Grande l'attesa per la serata, che quest'anno ha un valore aggiunto, trattandosi della ventesima edizione del Premio "Faber Teatro", esempio di attiva, lungimirante ed efficace collaborazione tra mondo dell'impresa e mondo dell'arte.
Il festival nazionale "Maschera d'Oro" di Fita Veneto è realizzato, oltre che in collaborazione con Confartigianato Vicenza, d'intesa con Regione del Veneto, Provincia, Comune e Il Giornale di Vicenza.