Friday 29 Mar 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso Per la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto debutto ne "La cena dei cretini"

Per la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto debutto ne "La cena dei cretini"

Debutto in vista per la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto, che sabato 21 ottobre alle 21, al teatro Lorenzo da Ponte di Vittorio Veneto, presenterà "La cena dei cretini" di Francis Veber, per la regia di Guglielmo Scarabel. Lo spettacolo aprirà la settima edizione della rassegna "ViVi a Teatro", che avrà come protagoniste alcune compagnie rappresentative della scena del teatro amatoriale veneto.

La trama ruota attorno all'odioso passatempo di un gruppetto di personaggi ricchi e annoiati, che ogni mercoledì invitano a cena qualcuno ritenuto "un cretino". Un giorno, però, la vittima di turno ribalta la situazione con esiti esilaranti.
Ingresso a 8 euro per gli adulti, a 4 per gli under 18. Abbonamenti a 32 euro. Nei giorni spettacolo, il botteghino del teatro apre alle 17. Per informazioni: www.compagniavtv.it oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .