Thursday 18 Apr 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Rovigo Elezioni del Comitato Fita Rovigo giovedì 28 febbraio a Fenil del Turco

Elezioni del Comitato Fita Rovigo giovedì 28 febbraio a Fenil del Turco

È convocata per giovedì 28 febbraio alle 20.45, al Teatro parrocchiale di Fenil del Turco, in piazza San Gaetano, l'assemblea elettiva delle associazioni Fita del Comitato provinciale di Rovigo.
Dopo una relazione da parte del Commissario straordinario, si procederà alla presentazione delle candidature per il Consiglio direttivo Fita Rovigo, cui faranno seguito le operazioni di voto e la proclamazione degli eletti.
Hanno diritto di voto i legali rappresentati delle compagnie affiliate regolarmente iscritte per il 2019, che possono delegare il voto ad un socio della propria compagnia o al legale rappresentante o ad un socio (purché, in questo caso, già delegato dalla sua compagnia di appartenenza) di un'altra compagnia affiliata. Il delegato, in ogni caso, dovrà essere munito di delega scritta e aver compiuto il 18° anno di età. Ogni delegato non potrà rappresentare più di due associazioni artistiche, compresa la propria.
Per qualsiasi informazione o chiarimento la Segreteria provinciale Fita Rovigo (in viale Marconi, 5, telefono 391 7131221) è a disposizione dei soci previo appuntamento.