Saturday 21 Sep 2019

You are here Fita Veneto Newsletter di settembre per gli iscritti Fita Veneto

Newsletter di settembre per gli iscritti Fita Veneto

È in distribuzione il numero di settembre della Newsletter mensile di Fita Veneto: un promemoria sui principali appuntamenti di questi giorni e su quelli in programmazione.
Tra gli appuntamenti in evidenza, da ricordare l'ormai prossima scadenza delle iscrizioni alla 32ª edizione della Maschera d'Oro, fissata per il 5 settembre. Tempo fino al 18 settembre, invece, per chi voglia partecipare alla nuova edizione del workshop gratuito del progetto "Fondamenta - Una rete di giovani per il sociale", programmato da giovedì 3 a sabato 5 ottobre (con un evento finale domenica 6) a Monticello Conte Otto (Vicenza).
Ma notizie anche per le compagnie che celebrino il proprio 50° anniversario e in merito al prossimo congresso regionale Fita, fissato per domenica 20 ottobre e con al centro un argomento di grande importanza: le nuove regole per il Terzo Settore e l'aggiornamento degli statuti. Infine, per chi ama l'opera, una speciale convenzione con il festival Vicenza in Lirica, di scena fino al 15 settembre (tra l'altro con "La Diavolessa" di Baldassare Galuppi su libretto di Carlo Goldoni).

La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.