Thursday 28 Mar 2024

You are here Fita Veneto Nella Newsletter di febbraio la scadenza del 28 febbraio

Nella Newsletter di febbraio la scadenza del 28 febbraio

È in distribuzione il numero di febbraio della Newsletter mensile di Fita Veneto: un breve "lancio" dedicato a novità, proposte e servizi che la federazione offre ai propri tesserati.
Numerose le notizie in evidenza questo mese, a cominciare dalla scadenza del 28 febbraio, entro la quale pubblicare l'ammontare di eventuali contributi ricevuti da pubbliche amministrazioni nel corso del 2018. Ma spazio anche ad una bella iniziativa internazionale dedicata ai giovani, che a metà febbraio coinvolgerà "teatralmente", a Bardolino, un gruppo di studenti europei impegnati in un progetto Erasmus. In più, aggiornamenti sulle rassegne dei Comitati provinciali Fita e, naturalmente, sul Festival nazionale Maschera d'Oro, in programma da sabato 9 febbraio.
La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.
La Newletter è mensile. Un secondo invio speciale viene effettuato ogni due mesi, in concomitanza con la pubblicazione del periodico federativo gratuito e online www.fitainforma.it (prossima uscita martedì 5 febbraio).