Saturday 20 Apr 2024

You are here Fita Veneto Settembre, Festa Nazionale del Teatro: cartellone di spettacoli ed eventi segnalazioni entro il 25 agosto

Settembre, Festa Nazionale del Teatro: cartellone di spettacoli ed eventi segnalazioni entro il 25 agosto

Dopo la brillante esperienza dello scorso anno, torna la "Festa Nazionale del Teatro": un cartellone variegato, coinvolgente e diffuso a livello nazionale, nel quale la Federazione Italiana Teatro Amatori condenserà dal 1° al 30 settembre prossimi un fitto e articolato carnet di appuntamenti, fissati in ogni parte della penisola per iniziativa delle compagnie aderenti e dei Comitati territoriali della Federazione, e con la 31ª Festa del Teatro, attesa a Palermo dal 2 al 9 settembre, come evento capofila.

Segnalare i propri eventi affinché siano inseriti nella Festa Nazionale del Teatro è semplicissimo: le compagnie Fita non devono far altro che comunicarli con una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 25 agosto.
«Il Veneto - commenta Mauro Dalla Villa, presidente regionale della Federazione - è una terra a fortissima vocazione amatoriale nel teatro, ai vertici in questo settore a livello nazionale. Sono quindi certo che le nostre compagnie non mancheranno di segnalare spettacoli, appuntamenti, incontri ed eventi programmati per il mese di settembre. Lo stesso dicasi per i Comitati provinciali, attivi a Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, che, in particolare, proporranno Open Day dedicati al pubblico e agli appassionati, per far conoscere ancora di più questo nostro mondo così vivace e articolato".
Il programma della Festa Nazionale del Teatro sarà promosso e diffuso in tutta Italia.

Circolare (link - file PDF)