Friday 29 Mar 2024

You are here Fita Veneto Nella Newsletter di dicembre affiliazioni online e nuovo concorso

Nella Newsletter di dicembre affiliazioni online e nuovo concorso

È in corso di distribuzione il numero di dicembre della Newsletter mensile della Federazione: un breve "lancio" dedicato a novità, proposte e servizi offerti ai propri tesserati dalla Federazione. Tra le notizie di questo mese, l'avvio dal 15 dicembre della procedura online per affiliarsi o rinnovare la propria iscrizione alla Fita e un concorso tutto nuovo: il "Gran Premio Veneto" (con adesioni entro il 10 gennaio). Ma tante novità anche sul versante della formazione, con proposte che vanno dalla drammaturgia alle relazioni interne alle compagnie, dalla recitazione all'uso della voce, alla comunicazione con gli organi di stampa.

La Newsletter viene inviata per posta elettronica a tutti i tesserati all'inizio di ogni mese. Chi non la ricevesse è pregato di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desidera ricevere la comunicazione.
La Newletter è mensile. Un secondo invio speciale viene effettuato ogni due mesi, in concomitanza con la pubblicazione del periodico federativo gratuito e online www.fitainforma.it (prossima uscita martedì 5 dicembre).